Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
silvia toffanin ascolti funerali regina elisabetta

Silvia Toffanin, che botta. Proprio lei che non è abituata a notizie del genere…

Silvia Toffanin, brutte notizie sul fronte ascolti, dopo l’esordio boom della nuova edizione di Verissimo. Sabato 17 settembre il talk di cui è padrona di casa da anni è ripartito con Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti di Viola come il mare e da Victoria Cabello reduce dal Pechino Express di Sky attualmente in onda su Tv8.

E la prima puntata ha ottenuta 1.832 milioni con il 21.81% di share nella prima parte e 1.751 milioni e il 19.45% di share nella seconda, staccando nettamente Italia Si fermo a 1.169/1.434 milioni e 13.86/15.5% di share. Ma lo stesso non può dirsi della diretta dei funerali della regina Elisabetta.


Silvia Toffanin ascolti, la brutta notizia

Lunedì 19 settembre, infatti, Silvia Toffanin è tornata in studio per commentare le immagini in diretta da Londra dell’ultimo saluto alla sovrana. Con lei anche la giornalista Cesara Buonamici e Francesco Rutelli ma gli ascolti non l’hanno premiata. Anzi, non sono stati per niente sufficienti per superare la concorrenza rappresentata da Monica Maggioni.

silvia toffanin ascolti funerali regina elisabetta

Il lungo speciale di Verissimo è iniziato alle 11 del mattino ed è stato seguito da 2 milioni e 287mila telespettatori con il 21.52% di share. Ben 12 punti sotto Rai1. Sulla prima rete è infatti ‘volato’ lo speciale condotto da Monica Maggioni: è stato seguito da 3 milioni e 383mila spettatori, con uno share pari al 33.54%.

silvia toffanin ascolti funerali regina elisabetta

“Giornata nera” per Mediaset, perché sempre sul fronte ascolti oltre al ‘tonfo’ di Silvia Toffanin si è registrato anche quello di Barbara D’Urso. Il suo Pomeriggio 5 sempre dedicato in larga parte ai funerali di The Queen ha totalizzato 15.62% di share nella prima parte, 14.85% nella seconda. Ottimi, invece, i dati Oggi è un altro giorno di Serena Bortone: 2 milioni e 484mila spettatori con il 26.42% di share.

“Ma che dice”. Silvia Toffanin, che gaffe durante i funerali della regina Elisabetta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004