Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mio figlio con una prostituta”. Le Iene, lo scherzo a Samantha De Grenet finisce male: “Mi viene da piangere”

Samantha De Grenet é stata vittima di un divertente scherzo organizzato da Le Iene, che per l’occasione hanno deciso di coinvolgere il figlio Brando per architettare il tutto sin dalla permanenza di Samantha al GF Vip. Samantha De Grenet, ospite in studio, é apparsa piuttosto divertita mentre parlava dello scherzo subito, nonostante si fosse all’epoca infuriata moltissimo. Ciononostante, Samantha De Grenet ha dapprima ironizzato, per poi ammettere la veritá.

“Lo avevo capito che era uno scherzo” ha dichiarato inizialmente, per poi ammettere che: “Mi veniva da piangere”. Lo scherzo organizzato da Le Iene a Samantha De Grenet é stato davvero pungente, ed ha preso il via durante la permanenza della showgirl nella casa del GF Vip, rendendo Brando, il figlio quindicenne, il protagonista della storia. (Continua a leggere dopo la foto)


All’uscita dal GF Vip, per Samantha De Grenet il ritorno a casa non é stato dei migliori, infatti ha scoperto dalla sua social media manager che Brando stava collaborando e frequentando il Brasiliano, un influencer romano dai modi e dal passato discutibile, cosa assolutamente non condivisa dalla De Grenet. (Continua a leggere dopo la foto)

Scoperte le presunte cattive azioni commesse anche dal figlio, la showgirl si é infuriata moltissimo fino a che non le é stata rivelata la veritá. Per Samantha De Grenet lo scherzo a Le Iene ha rappresentato una divertente parentesi che ha preso vita mentre si trovava nel GF Vip, da cui é uscita a fine febbraio ad un passo dalla finale. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La popolaritá di Samantha De Grenet ha sicuramente subito una nuova impennata grazie al reality condotto da Alfonso Signorini, ma soprattutto é stata protagonista di scene memorabili, come la discussione con l’opinionista Antonella Elia. Nelle ultime settimane, dopo esser rimasta delusa da Stefania Orlando, si é difesa dalle domande su Dayane e Rosalinda.

Ti potrebbe anche interessare: “Pazzesca”. Mai vista la casa di Elettra Lamborghini? È lei stessa a mostrarla, che lusso!

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004