Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Oriana Marzoli chiama in causa Stefano De Martino

“Io e Stefano De Martino fuori di qui…”. GF Vip 7: Oriana, la confessione lascia tutti scioccati

Se al GF Vip 7 non ci fosse Oriana Marzoli, si godrebbe solo a metà. Tra litigi, effusioni, mezze risse, la venezuelana è senza dubbio una delle protagoniste assolute di questo reality. Come se non bastasse sta continuando a tessere fili invisibili anche fuori dalla casa, come una vera professionista. Ma cosa è successo solo nelle ultime ore? L’ex fiamma di Antonino Spinalbese, ha infatti continuato a parlare di Stefano de Martino.

Non è la prima volta che la donna tenta di infastidire Antonino parlando dell’attuale compagno di Belen: “Antonino mi ha usata come Belen ha usato lui, è il karma! E lei c’ha visto lungo e l’ha mollato per Stefano che è troppo bello. Della serie ‘ciao io torno con il mio ex marito’. Perché De Martino è troppo bello, se lo paragoni con l’altro“. Oriana l’ha confessato a Daniele Dal Moro, durante una chiacchierata privata.

Leggi anche: “Guardate qua…”. GF Vip, la scoperta di Oriana sul letto di Antonino: l’ha trovato

Oriana Marzoli chiama in causa Stefano De Martino


Oriana Marzoli chiama in causa Stefano De Martino

C’è da dire che Daniele ha cercato di far innervosire (di proposito) la Marzoli: “Se ti sei beccata Antonino e non De Martino, non è colpa mia cara bella“. A quel punto la bella venezuelana ha risposto: “Amore perché ancora non mi ha conosciuto baby, perché ancora non ci siamo conosciuti!”. Poi, la battaglia tutta da ridere tra i due (che probabilmente si piacciono dal primo giorno) è continuata con l’accusa di Daniele su Oriana che non sa esprimersi perfettamente in Italiano.

Oriana Marzoli chiama in causa Stefano De Martino

La risposta della Marzoli però è stata epica: “Amore magari tu parlassi così bene lo spagnolo come io parlo l’italiano. Vai a fare i programmi in Spagna e vediamo se ce la fai. Ah, ti basta l’Italia. Non vuoi fare i reality all’estero? Certo, perché nessuno ti vuole e ti chiama fuori da qui. A me invece arrivano proposte da tutto il mondo a differenza tua. Non hai bisogno dei reality?”.

Oriana Marzoli chiama in causa Stefano De Martino

“Certo, non ne hai così bisogno che stai dentro al Grande Fratello Vip“. Colpito e affondato, il povero Daniele Dal Moro che incassa e porta a casa. Nel frattempo in tanti vedono questa tensione tutta hot tra i due e c’è qualcuno che spera che le cose tra loro due possano concretizzarsi il prima possibile. Ovvero prima che caccino Daniele.

Leggi anche: “Ora con lui, mi piace”. GF Vip 7, Oriana mette da parte Antonino: c’è l’altro vippone


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004