Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nicolas Vaporidis Lacrime Isola dei Famosi

“Non ci posso credere”. All’Isola dei Famosi avvisano subito Nicolas Vaporidis. E sono lacrime

Nicolas Vaporidis, lacrime all’Isola dei Famosi. Il naufrago, che nel corso della puntata in diretta del 13 giugno ha scoperto di essere il primo finalista del reality show, è scoppiato a piangere quando ha assistito a un momento davvero emozionante. Ilary Blasi e la produzione della trasmissione gli hanno fatto una sorpresa bellissima e trattenere il pianto è stato praticamente impossibile. Anche il pubblico da casa avrà avuto molta fatica a restare con il viso non ricoperto dalle lacrime.

Nicolas Vaporidis, lacrime all’Isola dei Famosi per un videomessaggio straordinario. La prima a parlare è stata una delle persone più importanti della sua vita, ma al suo fianco ce n’era anche un’altra altrettanto fondamentale. Un momento veramente unico e inaspettato per il naufrago, che così facendo potrà affrontare al massimo delle sue potenzialità la fase finale del reality show. Ormai è certo di potersi giocare fino in fondo tutte le sue chance e cercherà dunque di vincere.

Nicolas Vaporidis Lacrime Isola dei Famosi Videomessaggio Madre Sorella


Nicolas Vaporidis, lacrime all’Isola dei Famosi per una sorpresa

Nicolas Vaporidis, lacrime all’Isola dei Famosi per la straordinaria sorpresa organizzata dai produttori del programma. A parlare nel videomessaggio è innanzitutto la madre Eleonora: “Ciao amore, volevi sentire la voce di mamma ed eccola. Hai superato te stesso, continua così e non vedo l’ora di rivederti”. Poi è stata la volta della sorella Ilenia: “Sono due volte che quando parli tuo nipote fa le capriole. Sei stato fortissimo, goditi le ultime due settimane col sorriso, noi siamo tutti qua e ci manchi tanto”.

Nicolas Vaporidis Lacrime Isola dei Famosi Videomessaggio Madre Sorella

Nicolas Vaporidis diventerà infatti zio molto presto, visto che la sorella è apparsa con un bel pancione in bella vista nel filmato. E il naufrago ha commentato così la gradita sorpresa: “Mi mancate tantissimo. Divento zio, nasce ad agosto ed è un maschio, si chiamerà Vittorio. Sono contento di vederla così, non ho avuto modo di vederla e di stare con lei nella sua prima gravidanza. L’avevo lasciata che aveva una pancetta e ora ha una pancia enorme. Sono felice di sentire la sua voce e di sapere che sta bene e di aver visto mia madre”.

Infine, Nicolas ha aggiunto: “Vorrei anche semplicemente che mia madre venisse a Londra, che passasse del tempo con me. So che le piacerebbe stare insieme a me e io non gliel’ho mai concesso. Recupererò”. Quindi, è questo uno degli obiettivi da raggiungere una volta terminata l’esperienza televisiva. E poi si concentrerà anche sul nipotino che verrà alla luce.

Isola dei Famosi, c’è il primo finalista. Che è rimasto molto sorpreso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004