Pochi giorni e tanta attesa per il ritorno di All Together now, la trasmissione che Michelle Hunziker condurrà al fianco di J-Ax. Per la bella svizzera, una nuova prova dopo il mezzo passo con Amici celebrities, il talent che non l’ha vista brillante come sempre. Colpa dei cambiamenti. Colpa di un rinnovato modo di vivere ed interpretare la quotidianità che Michelle Hunziker ha confessato.
“Sono in una fase positiva, di grande cambiamento interiore: ho deciso che è arrivato il momento di stare bene”, rivela la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Una fase della sua vita, grazie alla quale ha capito che bisogna viversi i momenti più belli, eliminando qualsiasi pensiero negativo. “Quando nella vita sei abituato a effettuare le prove più dure, senza mostrare all’esterno l’ansia che invece ti divora dentro, se arrivano dei momenti belli hai quasi paura che dietro ci sia la fregatura. Invece no, bisogna viverli appieno ed essere felici. Come lo sono ora”. Continua dopo la foto

Michelle sta vivendo una fase della sua vita davvero felice. E ora è pronta a sorprendere nuovamente il pubblico con la seconda edizione di All Together Now. Sono in tutto cinque le puntate che andranno in onda dal 4 dicembre al 2 gennaio, senza pause. Come anticipa la stessa conduttrice, il programma verrà trasmesso anche il giorno di Santo Stefano, con una puntata a tema: i giudici saranno vesisti da Babbo Natale o da renne e ci sarà tanta musica natalizia. In particolare, vedremo per l’occasione Michelle e J-Ax cantare insieme il brano ‘Baby, it’s cold outside’. Continua dopo la foto

L’obbiettivo, infatti, della trasmissione non è solo quello di dare la possibilità ai talentuosi cantanti di farsi conoscere, ma anche quello di divertire i telespettatori attraverso la musica. Insieme a J-Ax, la Hunziker si prepara ora a sorprendere il pubblico di Canale 5, con nuovi concorrenti e con i 100 giudici del muro. Saranno ancora loro a votare ogni singolo cantante a fine esibizione. Continua dopo la foto


{loadposition intext}
“È uno dei programmi che amo fare di più, perché non c’è ansia da prestazione. Nessuno deve diventare famoso con noi. Si canta e si vince. Con Michelle Hunziker prepareremo un’edizione ancora più bella”, ha dichiarato con entusiasmo J-Ax. Ma ad accendere gli animi del web è un’altra indiscrezione che riguarda gli ospiti: pare che tra i papabili vip che parteciperanno alla seconda edizione del programma figuri anche Maria De Filippi.
Ti potrebbe interessare: Uomini e Donne, la prima foto di Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta. E la decisione che spiazza


