Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Per Stefano De Martino”. Maria De Filippi, il gesto a sorpresa della regina di Mediaset

Maria De Filippi in tv per "Da Natale a Santo Stefano"

Maria De Filippi, la notizia ‘bomba’ fa il giro del web alla velocità della luce. Stando alle anticipazioni diffuse sul sito dell’esperto di gossip e televisione, Davide Maggio, la reginetta degli ascolti non potrà di certo mancare nel corso della messa in onda previsto il 26 dicembre 2023 in prima serata su Rai 2 con l’imperdibile appuntamento televisivo di “Da Natale a Santo Stefano”. E nel corso dello show accadrà qualcosa di molto preciso.

Maria De Filippi in tv per “Da Natale a Santo Stefano”, l’indiscrezione è una vera ‘bomba’. Ebbene si, la reginetta degli ascolti, secondo quanto appreso sul sito di Davide Maggio, farà un’incursione nel corso della trasmissione tanto attesa. Ma la notizia non si ferma a questo, perché sembra che succederà qualcosa di preciso.

Leggi anche: “C’è Pier Silvio per te”. Maria De Filippi incredula negli uffici Mediaset: ha voluto farlo di persona

Maria De Filippi in tv per "Da Natale a Santo Stefano"


Maria De Filippi in tv per “Da Natale a Santo Stefano”: le anticipazioni

“La conduttrice si è concessa un’incursione in Rai per riabbracciare il ballerino lanciato da Amici”, si legge sul sito di Davide Maggio tra le anticipazioni, e ancora: “Pochi minuti che potranno fare da volano per l’inedita operazione targata De Martino”. Stando a quanto si apprende, dunque, il programma potrebbe raggiungere potenzialmente il picco massimo di ascolti anche grazie al sodalizio tra la De Filippi e De Martino che ormai, com’è noto, è assodato da anni. Insomma, come dire, un bel regalo di Natale sotto l’albero!

Maria De Filippi in tv per "Da Natale a Santo Stefano"

D’altronde lo stesso Stefano De Martino ha in più occasioni ricordato quanto sia riconoscente a Maria De Filippi per aver creduto in lui e nelle sue capacità a partire dalla partecipazione ad Amici: “Se oggi faccio quello che faccio è solo grazie a Maria”. E la presenza di Maria De Filippi nel corso della trasmissione natalizia non può che giungere come ulteriore conferma per la stima reciproca che i due continuano a coltivare di anno in anno e trasmissione dopo trasmissione.

Maria De Filippi in tv per "Da Natale a Santo Stefano"

E sempre stando alle anticipazioni sulla trasmissione, lo stesso Stefano De Martino ha assicurato nel corso di un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni: “Ospiti, musica e tante cose prese dallo spettacolo teatrale, si balla e si ride. Da buon meridionale, per me l’onomastico vale quanto il compleanno, e questa serata mi darà modo di festeggiarlo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004