Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Marco Liorni in imbarazzo siparietto in diretta tv

“Che cosa hai detto?”. Reazione a Catena, Marco Liorni spiazzato dal concorrente non crede alle sue orecchie

Marco Liorni, imprevisto in diretta tv. Il conduttore viene colto del tutto alla sprovvista durante la messa in onda di Reazione a Catena. Un vero e proprio siparietto tra il padrone di casa e il concorrente Edoardo del trio “I Batti Lei” in gara contro”Gli Ottanta Grammi”.

Marco Liorni in imbarazzo. Il siparietto in diretta tv davanti al pubblico di Reazione a Catena. Il padrone di casa avrebbe mostrato non poco disorientamento davanti al termine “galaverna” ed è stato questo lo spunto che ha innescato il botta e risposta tra Liorni ed Edoardo del trio “I Batti Lei”.

Marco Liorni in imbarazzo siparietto in diretta tv


Marco Liorni in imbarazzo. Il siparietto in diretta tv

Davanti al pubblico una vera e propria gag quando è stato dato il via al gioco “Quando, dove e come”. Il concorrente Edoardo si sarebbe trovato davanti un enigma da risolvere e un indizio iniziale. “All’alba”. A questo punto avrebbe pronunciato la parola misteriosa. (Marco Liorni non riesce a crederci: “Incredibile!”).

Marco Liorni in imbarazzo siparietto in diretta tv

“Galaverna” ed è stato subito imbarazzo per il conduttore che evidentemente non ha voluto nascondere di non conoscere il significato del termine. “Che? Non ho capito, scusa”, ha replicato il conduttore che non aveva la più pallida idea di che cosa volesse dire il giocatore che ha così ripetuto il vocabolo. “Scusami l’ignoranza, non so che cosa sia”, e il concorrente: “Dovrebbe essere la brina che si forma sulle piante“.

Marco Liorni in imbarazzo siparietto in diretta tv

Marco Liorni ha poi ironizzato: “Facciamo un applauso a Giacomo sulla fiducia. Effettivamente era molto probabile mettere una parola così qui. Però dai, abbiamo imparato una cosa in più”. Eppure non tutti gi utenti pare abbiano apprezzato la battuta ironica di Marco Liorni ritenendolo fuori luogo.

“Non dovrei dirlo ma…”. GF Vip, la famosa lo dice senza il permesso di Alfonso Signorini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004