Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non possono farlo”. E invece all’Isola dei Famosi è successo. Lory Del Santo su tutte le furie

Per i naufraghi dell’Isola dei Famosi arriva la punizione: alcuni di loro hanno infranto il regolamento. In particolare durante l’ultima puntata alcuni concorrenti hanno passato delle pizzette vinte in una prova ricompensa a Maria Laura De Vitis, Estefania Bernal e Carmen Di Pietro commettendo in questo modo una grave infrazione. La punizione della produzione è stata quella di togliere il fuoco per 24 ai naufraghi mettendoli in evidente difficoltà.

È stata Maria Laura De Vitis a leggere il comunicato della produzione: “Lo Spirito dell’Isola vede tutto. Nel corso della puntata contravvenendo alle regole del gioco Maria Laura, Estefania e Carmen hanno consumato la ricompensa nonostante avessero perso la sfida. Quindi lo Spirito dell’Isola ha deciso che resisterete tutti senza fuoco per le prossime 24 ore”. Le tre naufraghe hanno chiesto scusa al gruppo, mentre Nicolas Vaporidis si è limitato a dire: “Staremo a digiuno per 24 ore adesso…”

isola dei famosi punizione naufraghi


Lory Del Santo Isola dei Famosi se la prende coi naufraghi per la punizione

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi che hanno preso peggio la punizione c’è Lory Del Santo che, parlando a tu per tu con Nick Luciani dei Cugini di Campagna, non ha fatto mistero di credere che se fosse stata lei ad aver infranto il regolamento facendo un gesto simile sarebbe scoppiato l’inferno: “Qui è colpevole sia chi ha mangiato che chi si è messo le pizzette in tasca…Pensa se l’avessi fatto io… Ci sarebbe stata una rivoluzione…”. Il naufrago non ha potuto far altro che dare ragione a Lory Del Santo.

isola dei famosi punizione naufraghi

Poi in confessionale Lory Del Santo si è anche lamentata del fatto che i colpevoli neppure si sono scusati. Poco dopo c’è stato anche un acceso scontro tra Edoardo Tavassi e Nick Luciani, il quale non ha nascosto di credere che invece di dare le pizzette potevano cedere la loro porzione di riso la sera stessa: “Non sarebbe cambiato niente…”

isola dei famosi punizione naufraghi lory del santo

Quindi è arrivata una seconda comunicazione ai naufraghi in cui la produzione ha annunciato di aver deciso di prendere provvedimenti anche nei confronti del leader della settimana dopo aver infranto il regolamento: “Hai trasgredito le regole passando il cibo alle tue compagne…”. Di conseguenza gli è stato tolto il ruolo del leader. Lory Del Santo non ha perso tempo e ha subito colto la palla al balzo per attaccarlo duramente: “Un leader che non rispetta le regole per primo significa che non è un buon leader… Ha cercato solo di farsi amare non pensando con la sua testa se no mai l’avrebbe fatto…”.

“Cosa nasconde”. Isola dei Famosi, la voce dall’Italia su Edoardo Tavassi: “Soffre molto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004