Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Loro ancora non lo sanno…”. Grande Fratello, la bomba di Beatrice Luzzi fa tremare Signorini

“In televisione non funziona”. Grande Fratello, la bomba di Beatrice

A livello televisivo non funziona”. Grande Fratello, la bomba di Beatrice Luzzi. Una rivelazione, la sua, che probabilmente far aprire gli occhi a diversi autori e direttori. Tutto comincia quando proprio la Luzzi, Simona Tagli e Massimiliano Varrese stavano facendo due chiacchiere fuori al giardino della casa quando si è iniziato a parlare della finale. Per loro tre le cose termineranno a breve (entro una settimana), ignorando completamente che invece usciranno ad aprile.

>> “Esce dalla casa e addio finale”. Grande Fratello, la scoperta sul concorrente

Varrese ad esempio è convinto che festeggerà la Pasqua a casa: “Sono d’accordo, anche secondo me saremo fuori con i nostri cari a festeggiare. Abbiamo fatto Natale qui dentro ed è già abbastanza, adesso basta ragazzi. Sono arrivato e non vedo l’ora di uscire e tornare al mio mondo, voglio riabbracciare mia figlia e sistemare tutto il resto“. Anche Simona Tagli ne è certa e dice: “Bea devi essere contenta, esci in tempo per Pasqua e ti godrai ancora di più i tuoi figli”.

“In televisione non funziona”. Grande Fratello, la bomba di Beatrice


“A livello televisivo non funziona”. Grande Fratello, la bomba di Beatrice

E ancora: “Sì, perché non saranno a scuola. C’è di mezzo Pasqua quindi hanno un po’ di giorni di vacanza. Anche io non vedo l’ora di riprendere tutto in mando di tornare dalla Giorgia, alla casa al mare e tutto il resto“. Parole che arrivano dopo che Beatrice Luzzi aveva fatto una constatazione che probabilmente è corretta ma non per come immagina lei.

“In televisione non funziona”. Grande Fratello, la bomba di Beatrice

La donna infatti ammette che una puntata sotto Pasqua sarebbe dannosa in fatto di ascolti per il Grande Fratello: “Entro la fine del mese siamo fuori. La finale c’è la prossima settimana. Secondo me lunedì 18 è il giorno della finale, vedrete che è così. No ma Pasqua qui dentro no, è triste, sarebbe triste anche per loro e a livello televisivo non funzionerebbe”.

Dice ancora: “La prossima settimana sarà l’ultima e poi torneremo alle nostre vite. Io mi chiudo in casa. Prendo i ragazzi e mia madre e sto con loro per un mese. Voglio quaranta giorni di relax. Ho proprio bisogno di stare insieme a loro e godermeli”. I concorrenti non sanno che dovranno stare ancora un bel po’ dentro la casa. Chissà come la prenderanno e chissà sopratutto se qualcuno deciderà di abbandonare prima: “Non lo sanno proprio, qualcuno molla prima”, scrive un utente sui social.

Leggi anche: “Basta, pago la penale e esco”. Grande Fratello, tensione altissima nella casa: degenera tutto in un attimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004