Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, lo confermiamo”. Stefano De Martino, la lieta notizia arriva direttamente dalla Rai

Bellissima notizia in arrivo per Stefano De Martino. Infatti, la Rai starebbe lavorando per concretizzare qualcosa di importantissimo. E per il conduttore si tratterebbe di un’ulteriore testimonianza della sua crescita esponenziale a livello professionale. Come saprete già, gli ascolt tv con Affari tuoi vanno alla grandissima ma ora potrebbe esserci un’altra novità inaspettata.

Non si era mai parlato di una decisione simile da parte della Rai, ma tenuto conto dell’enorme successo legato alla figura di Stefano De Martino, i vertici della televisione pubblica italiana hanno in serbo una promozione per lui. E riguarda un altro programma amatissimo dai telespettatori.

Leggi anche: “Tu sei un cretino”. Imbarazzo ad Affari Tuoi, Stefano De Martino non resiste

Stefano De Martino Rai


Stefano De Martino, la decisione della Rai: che bella notizia per lui

Stefano De Martino sta per festeggiare un’altra possibile notizia meravigliosa, che confermerebbe la sua importanza in seno alla Rai. A rompere il silenzio sul conduttore è stato il direttore dell’intrattenimento prime time, Marcello Ciannamea, che ha rilasciato importanti dichiarazioni all’agenzia di stampa giornalistica Ansa.

Stefano De Martino Rai

Questo l’annuncio di Ciannamea: “Ci piacerebbe portare su Rai 1 la puntata finale di Stasera tutto è possibile. Ci stiamo lavorando”. Dunque, la trasmissione potrebbe traslocare da Rai 2 al primo canale della tv pubblica. In totale saranno dieci le puntate del programma di De Martino e ne hanno finora trasmesse tre.

Al momento non c’è il definitivo annuncio, ma la possibilità che Stasera tutto è possibile vada su Rai 1 per l’ultimo appuntamento stagionale c’è eccome sul tavolo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure