Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
la pupa e il secchione eliminati mila suarez gianmarco onestini

“Eliminati”. La pupa e il secchione, l’annuncio della D’Urso, poi il colpo di scena

Puntata scoppiettante, quella del 19 aprile de La pupa e il secchione. Da dire subito è che la sesta puntata dello show è stata vinta da Alessandro De Meo ed Emy Buono. Il secchione ha deciso di dire addio a Marialaura De Vitis e riprendere la cubista napoletana, che nell’ultima settimana ha avuto il ruolo di pupa insidiosa. A questo punto per l’ex fidanzata di Paolo Brosio ha sfidato Asia Valente ma ha perso in un quiz di cultura generale. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip resta dunque accanto a Mirko Gancitano mentre la De Vitis è costretta a darsi da fare come pupa insidiosa.

Poi la padrona di casa Barbara D’Urso annuncia Paola Caruso che, dopo l’espulsione della scorsa settimana, ha deciso di chiedere scusa a tutti per il suo comportamento. Si è scusata anche Mila Suarez, che ha provocato la soubrette calabrese tirando in ballo il figlio Michelino. Come ricorderete la Caruso lo sta crescendo da sola senza l’aiuto del padre del bambino con cui non ha più rapporti.

la pupa e il secchione eliminati mila suarez gianmarco onestini


La pupa e il secchione, eliminati Mila Suarez e Gianmarco Onestini

Ma venendo al succo del programma, c’è da dire che Mila Suarez e Gianmarco Onestini dovevano lasciare La Pupa e il Secchione ma un clamoroso colpo di scena li ha salvati in extremis. I due hanno perso il bagno di cultura contro Aristide Malnati e Elena Morali, i più nominati del gruppo. A questo punto la modella marocchina e il fratello di Luca sono stati salvati da una busta segreta che era stata consegnata a inizio puntato alla giurata Antonella Elia.

la pupa e il secchione eliminati mila suarez gianmarco onestini

Ora, per una settimana Mila e Onestini saranno costretti a vivere nello “sgabuzzo” insieme ad un’altra persona, il secchione Edoardo Baietti. Come ricorderete, quest’ultimo rientra a La Pupa e il Secchione dopo aver perso la sua compagna, Paola Caruso, che è stata squalificata dalla produzione dopo l’aggressione ai danni della Suarez.

Da segnalare anche Luca Onestini, presente in studio, che è stato chiamato dagli autori per sostenere il fratello Gianmarco. La cosa buffa è che in studio non c’è stato nessun saluto tra l’ex gieffino e l’ex fidanzata Soleil Sorge, giurata de La Pupa e il Secchione.

“Torna Paola Caruso”. La Pupa e il Secchione, colpo di scena. Dopo la cacciata le cose cambiano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004