Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non lo dice ma si è capito”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, gelo dopo UeD? Le nuove foto dicono altro

Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad alimentare il gossip anche se le registrazioni di Uomini e Donne sono terminate. Il dating show riprenderà a settembre come la maggior parte dei programmi che adesso sono in pausa estiva, ma la storia tra loro due fa parlare. E anche tanto. Il pubblico li ha lasciati alle prese che con una litigata. Dopo il ritorno in studio del cavaliere tarantino e Maria De Filippi ha dato la possibilità ai due di tornare a confrontarsi. Hanno ballato e sembrva che tra i due potesse ricominciare qualcosa.

Invece nulla di tutto questo. L’uscita di coppia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è andata nel migliore dei modi. La dama ha mandato al suo ex chiari segnali per lasciargli intendere che avrebbe voluto un bacio. Per il cavaliere, però, una cena e una manciata di telefonate non sono abbastanza per cancellare due anni di distanza tra loro. “Non sei cambiata affatto”, stronca subito la questione.

ida platano


Ida Platano a Roma: si pensa a un incontro con Riccardo Guarnieri

Nel frattempo Ida Platano si è mostrata a Roma. I fan sono curiosi e si stanno chiedendo cosa ci faccia nella Capitale dal momento che Uomini e Donne è terminato. La dama si è mostrata sempre da sola oppure ha inquadrato i bei paesaggi della città, ma alcuni fan sono certi che si sia spostata per ragioni di cuore. Tra i più romantici, c’è chi ipotizza un incontro a metà strada tra la dama e Riccardo Guarnieri dopo la turbolenta rottura davanti alle telecamere di Canale 5.

riccardo guarnieri

Insomma lo scorso 10 giugno Ida Platano è volata a Roma per motivi che ha preferito tenere per sé. Nelle storie che ha pubblicato su Instagram venerdì, la dama si è sempre fatta vedere da sola oppure ha inquadrato i panorami che si trovava di fronte. Di conseguenza la scelta di non mostrare con chi era ha alimentato il gossip di un possibile incontro con qualcuno, magari un uomo che ha nascosto all’obiettivo volutamente. E i fan più romantici un incontro a metà strada tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri lei partendo da Brescia e lui da Taranto.

ida platano roma
ida platano roma

Il fatto che Ida Platano non abbia mai svelato il motivo della sua improvvisa trasferta nella capitale, sta alimentando le chiacchiere e le teorie sulla sua vita amorosa. Alcuni fan del dating show di Maria De Filippi in queste ore stanno ipotizzando che Ida Platano potrebbe aver visto qualcuno che ha preferito non mostrare sui social network, o un uomo col quale si sta frequentando o l’ex fidanzato con cui ha chiuso circa tre settimane fa.

“È successo dietro le quinte”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, quello che è sfuggito alle telecamere di UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004