Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ida platano cavaliere ued alessandro mi manchi

“Mi manchi”. Ida Platano, la dedica al cavaliere di UeD

Ida Platano dedica inaspettata sui social. La dama di UeD sta facendo molto parlare di sé in queste settimane tra presunti impegni in tv e gossip sulla presunta nuova fiamma. Per esempio pochi giorni fa, dopo essere rientrata da Roma, ha pubblicato delle Storie per documentare un suo nuovo viaggio fuori città.

Questa volta però è stata più misteriosa del solito: non ha svelato nemmeno la sua destinazione e si è mostrata sui social soltanto appena tornata a casa. “Eccomi qui, vi sono mancata? Ho fatto un viaggio di andata e ritorno”, ha raccontato. Poi, senza scendere troppo nei dettagli della trasferta: “Ho fatto una toccata e fuga, ma è stato bellissimo”.


Ida Platano dedica al cavaliere di UeD: “Mi manchi”

Stop, nessuna altra informazione circa questa vacanza segreta della dama che, dicono, potrebbe partecipare alla nuova edizione de La Talpa. Dopo la toccata e fuga misteriosa, Ida Platano è tornata alla sua vita, quindi lavoro, famiglia, amici e sponsorizzazioni su Instagram.

ida platano cavaliere ued alessandro mi manchi

Ma tra le ultime Storie anche una dedica a un cavaliere di UeD: “Mi manchi, ti voglio bene Alessandro”. Ida Platano ha infatti condiviso il video di Wittytv di lui e Pinuccia al concerto di Vasco Rossi. La dama non ha potuto fare a meno di lasciare questo dolce messaggio per l’amico che l’ha sostenuta durante la scorsa stagione televisiva.

ida platano cavaliere ued alessandro mi manchi

Non solo. Un pensiero anche per Gemma Galgani: Ida Platano sempre nelle sue storie su Instagram ha pubblicato il video della luna piena, taggando l’amica storica e collega a UeD di Torino, che proprio nei giorni scorsi si era lasciata ispirare dal cielo.

Ida Platano, nuovo spasimante e nuovi sorrisi per la dama di UeD. Che sorprese in quell’hotel


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]media.it

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004