Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Partono denunce”. Ida Platano, furia alle stelle dopo la scoperta sul figlio Samuele

Ida Platano trascorre le vacanze al mare e ricarica le batterie in vista della prossima stagione di Uomini e Donne. La dama bresciana sta trascorrendo giornate di relax in compagnia del figlio e sui social mostra ai follower quello che sta facendo in questi giorni. Alcune sue foto e alcuni scatti di Riccardo Guarnieri hanno in un primo momento impressionato positivamente i fan dei due protagonisti del dating show di Maria De Filippi.

Entrambi hanno pubblicato delle foto al mare e tanto è bastato per far partire il gossip sul fatto che stessero trascorrendo le vacanze nello stesso posto. Nelle ultime ore Ida Platano e Riccardo Guarnieri, stando al racconto di Blasting News, avevano fatto entusiasmare involontariamente alcuni utenti. Hanno entrambi fatto vedere di essere felicemente al mare. E subito c’è chi ha pensato che ci fosse stato un importante riavvicinamento. Nulla di tutto questo: la dama di UeD è stata in Calabria in compagnia del figlio Samuele, mentre lui ha scelto il mare in provincia di Taranto.

Ida Platano criticata social non lo permetto


Ida Platano criticata sui social, lei attacca: “Non lo permetto”

Ida Platano nel frattempo ha continuato a pubblicare Instagram Stories e in alcune si vede suo figlio di spalle mentre sono pronti ad uscire e in un’altra entrambi sono a cena. Queste foto sono state oggetto di commenti anche pesanti da parte di alcuni utenti. “Insegnagli a stare composto a tavola”, “E basta, ma come lo tieni sto ragazzo, non ti vergogni”, “Sei stupida e ignorante”. La dama del trono over a questo punto ha dato questo consiglio a chi non perde l’occasione di attaccarla sui social: “Comunque ho fatto cambio costume, ho notato anche questa cosa, che mi scrivete verso le cinque, le sette del mattino, piuttosto che scrivere a me fate l’amore!”.

Ida Platano criticata social non lo permetto

Ida Platano è apparsa molto infastidita da questi commenti e si è scagliata contro chi la accusa replicando alle critiche che si è trovata a leggere: “Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio, ve l’ho detto scrivete su di me, ma su di lui no. Non ve lo permetto proprio!”. Non è passata di certo inosservata la dura reazione di Ida Platano sui social, dopo aver fatto i conti con delle critiche eccessive.

Ida Platano criticata social non lo permetto
Ida Platano criticata social non lo permetto

La dama di UeD dopo essersi mostrata in compagnia del figlio, oltre a chiarire che le può scivolare addosso se le dicono di tagliare i capelli a suo figlio ha aggiunto: “Ma il fatto di educarlo, non sa mangiare a tavola. Ma io vi vengo a dire come dovete crescere i vostri figli? Secondo me vi dovete educare voi”. Ida Platano dopo aver precisato di poter accettare i commenti costruttivi che magari possono aiutare a migliorare alcune cose, ha affermato: “Ma da come educare mio figlio, me lo cresco nel mio modo, sarà giusto, sbagliato, conseguenze mie. Basta!”. Infine ha minacciato gli haters: “Bloccherò, denuncerò, farò la qualsiasi cosa quando toccate mio figlio, per il resto non comment”.

“Mi manchi”. Ida Platano, la dedica al cavaliere di UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004