Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno fatto quelle cose”. GF Vip 7, la scoperta su Ivana e Onestini è roba sublime per i fan

Nella casa del GF Vip sono entrati tre ex di alcuni attuali concorrenti. Si tratta di Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Matteo Diamante. In queste ore si parla molto della modella ceca e del rapporto con il suo ex Luca Onestini. Nonostante tra i due sia finita da tempo, è evidente il feeling: sin da subito è apparso con gli occhi lucidi. Impossibile non notare la commozione di Onestini, che è apparso con un’altra luce. Luca e Ivana si sono incontrati la prima volta nella Casa del GF Vip durante la seconda edizione.

“Hai detto delle parole bellissime su di me, però c’è una cosa sulla quale che non sono d’accordo: che dopo ci abbiamo riprovato. Invece, ci siamo lasciati una volta sola. Io sono qui”, ha detto la modella. “Mi fa strano perché qua ci siamo conosciuti. Ho conosciuto Luca, del quale mi sono innamorata. La lettera che ti ho mandato spero che l’hai capito. A tratti, vedendo il programma, faccio fatica a riconoscerti”. A quel punto Luca si lascia andare e dice: “È la donna più bella che abbia mai visto. È un’emozione bellissima. Ho passato i momenti più belli della mia vita con lei”.

Leggi anche: “L’ha svelato a Onestini”. GF Vip 7, confessione bomba di Ivana Mrazova dopo il suo ingresso

gf vip 7 complicità onestini ivana


GF Vip, c’è complicità tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

In casa i due si sono riservati dei momenti insieme in giardino, per discutere del loro rapporto e per cercare in qualche modo di chiarirsi su alcuni punti particolarmente delicati. Infatti qualche settimana fa Ivana Mrazova ha mandato una lettera a Luca Onestini quando la produzione aveva invitato la modella per un confronto. C’è una caratteristica dell’ex Uomini e Donne che non piace all’ex fidanzata. Dopo quella lettera sarebbe cambiato il suo comportamento, il suo modo di relazionarsi con gli altri.

gf vip 7 complicità onestini ivana

Secondo Ivana Mrazova, infatti, Luca Onestini sarebbe ormai diventato assolutamente inavvicinabile, ma soprattutto totalmente chiuso al confronto. “Da quando ho letto la tua lettera ho pensato ‘spero veramente che entri’ – è la risposta di Luca Onestini -. In realtà ho pensato di più, ma non per quello che mi avevi detto. Ho pensato a te. Mi dicevo ‘perché non entra?’ poi ho guardato la lettera, ho visto che era scritta a mano, non era una stampa. L’ho odorata per vedere se aveva il tuo profumo e non c’era”.

gf vip 7 complicità onestini ivana
gf vip 7 complicità onestini ivana

Insomma pare che la lettera di Ivana Mrazova abbia avuto un effetto su Onestini. “Sì, da quando ti ho scritto la lettera ti ho visto un po’ diverso – ha ammesso la modella -. Più calmo, non so. Volevo spruzzarlo il mio profumo. Poi ho detto ‘no, dai’. Mi fa piacere che ha funzionato”. Quindi Luca Onestini ha detto che vorrebbe che la sua ex fidanzata resti in casa per passare ancora del tempo insieme. Ha notato “quella luce che non vedeva da un po”, invitandola infine a smetterla di piangere sul latte versato. Insomma pare che tra i due sia tornata la complicità: se poi ci sarà il ritorno di fiamma è presto per dirlo. E il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi giorni.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004