Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
guendalina tavassi laura maddaloni isola

“È stata Laura Maddaloni”. Fuori dall’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi non risparmia colpi

Guendalina Tavassi, l’affondo alla naufraga solo oggi. Motivi personali avrebbero spinto Guendalina a comunicare il suo addio dall’Isola dei Famosi. Continua però la sua esperienza ai limiti della sopravvivenza, il fratello Edoardo. E una volta tornata a casa l’ex naufraga ha tirato le somme.

Guendalina Tavassi, senza flitri nel corso dell’intervista rilasciata per fanpage instagram thepipol_tv. Arriva il momento di tirare le somme ed è così che con la solita schiettezza con cui si lascia apprezzare dal pubblico, Guendalina ha tirato in ballo la moglie di Clemente Russo.

Guendalina Tavassi affondo Laura Maddaloni Isola dei Famosi


Guendalina Tavassi, l’affondo per Laura Maddaloni: “Il perdente è senza ombra di dubbio lei perchè diceva di essere la più forte…Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però…”. L’ex naufraga non ha avuto alcun timone nel dirlo. (Guendalina Tavassi, assente dall’Isola).

Guendalina Tavassi affondo Laura Maddaloni Isola dei Famosi

Non solo l’attenzione su Laura Maddaloni ma anche parole di sostegno e affetto non potevano che essere indirizzate al fratello. Guendalina Tavassi ha detto la sua: “Penso abbia regalato a questa isola quel tocco di magia, divertimento, ironia, allegria e spensieratezza che tanto mancava lì sopra e poi ha creato un sacco di dinamiche…”. Non resta che fare il tifo per Edoardo e sperare che il fratello prosegua ancora alla grande questa esperienza sull’Isola.

Guendalina Tavassi affondo Laura Maddaloni Isola dei Famosi

E dopo l’affondo per Laura Maddaloni, una piccola nota personale sulla sua esperienza vissuta sull’Isola dei Famosi ai limiti della sopravvivenza: “Ho sempre litigato con tutti per essere forse troppo vera…Sono riuscita a mandare a casa tutti quelli che mi stavano sulle pa**e…Per questo mi sento la vincitrice…”, le parole sincere di Guendalina Tavassi. L’ex naufraga proprio per la sua trasparenza è stata spesso criticata ma anche apprezzata e non solo dal pubblico italiano a casa.

“C’è una sorpresa per te”. Lilli Pugliese, la notizia l’ha raggiunta dopo la delusione a UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004