Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate e ascoltate bene qui”. Pietro fuori dall’Isola dei Famosi, la fidanzata contro Luxuria e il programma

Nei giorni scorsi Pietro Fanelli si è ritirato dall’Isola dei Famosi e nella puntata di lunedì 29 aprile il poeta ha spiegato il perché dell’abbandono del programma, rivelando di non reggere più né la sensazione di malessere che provava, né gli attriti con il resto del gruppo. A differenza di quanto accaduto agli altri naufraghi ritirati, la produzione gli ha concesso la possibilità di tornare sulla playa per un ultimo confronto con la conduttrice e i suoi ex compagni.

E Vladimir Luxuria non è stata tenera, gli ha lanciato più di una frecciatina sugli atteggiamenti tenuti sull’Isola prima di salutarlo e a quanto pare questo modo di fare non è andato giù ad Alessandra. La fidanzata di Pietro Fanelli è sbottata sui social e si è scagliata contro il reality e la stessa conduttrice parlando anche di “regole violate”.

Leggi anche: “Ha fatto una cosa troppo grave”. Isola dei famosi, bufera su Khady. Fatti pesanti, pubblico furioso


Pietro Fanelli, la fidanzata contro l’Isola dei Famosi

“Una ‘conduttrice’ che con scherno prende in giro un concorrente da lei fortemente voluto, definisce se stessa e il programma – ha scritto – Noi siamo orgogliosamente Anti-Eroi che siedono fieramente sul carro dei Vinti e andiamo a testa alta tra coloro i quali non hanno un minimo di profondità da poter capire le nostre parole e i nostri stili di vita.” Pietro, come hai detto tu “vince chi recita” e noi siamo troppo autentici per questo mondo pieno di maschere“.

In un’altra occasione poi la fidanzata di Pietro Fanelli ha parlato anche della lite tra il suo fidanzato e Greta Zuccarello e fatto notare come lui sia stato strattonato: “(…) Le urlano per fermarla “non allunghiamo le mani”. Eppure altri concorrenti sono stati puniti e squalificati per molto meno. Come mai a Greta che infrange il regolamento con atteggiamenti violenti non hanno dato una punizione? I perbenismi sono i peggiori! E se è vero che un reality deve essere “giusto”, allora dovrebbe esserlo per tutti!”.

Quindi Alessandra parla di presunte regole infrante: “Regole infrante da alcuni e nessuno li ha puniti. Concetto di giustizia bistrattato, abusato e spogliato del suo vero e importante significato”, ha aggiunto. Per lei i concorrenti non avrebbero nemmeno ascoltato con attenzione le parole di Pietro e poi concluso: “Noi preferiamo essere veri ed emarginati, piuttosto che essere delle pedine”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004