Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
GF Vip, il pubblico chiede la squalifica per Oriana Marzoli

“Non potete perdonarla”. Il pubblico del GF Vip ha sentito, per Oriana si mette male: il video incriminato

GF Vip, Oriana Marzoli accusata di bestemmia. L’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini non si è certo contraddistinta per i modi sopraffini dei concorrenti. Anche in queste settimane ci sono stati episodi di violenza verbale, parolacce e pure delle bestemmie. Pochissimo tempo dopo aver varcato la porta rossa Riccardo Fogli è stato squalificato per aver bestemmiato. Ma anche recentemente ci sono stati diversi episodi sotto osservazione.

Dana Saber è stata presa di mira dal pubblico per una frase choc in arabo: “In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi va a finire che mi darà il malocchio, e ha una fronte come un’autostrada. È gelosa… è gelosa” ha detto riferendosi a Sofia De Donà. Poi anche Nicole Murgia è stata accusata di aver bestemmiato, ma in realtà la frase era diversa. Oggi, invece, diversi telespettatori puntano il dito contro Oriana Marzoli.

Leggi anche: “Squalificatela subito!”. Scoppia il ‘caso’ bestemmia al GF Vip: frase choc davanti ai vipponi (VIDEO)

gf vip oriana marzoli accusa bestemmia


L’accusa a Oriana Marzoli, il momento incriminato

Oriana Marzoli è sicuramente uno dei personaggi più divisivi della Casa: o la si ama o la si odia. I suoi confronti con gli altri inquilini sono spesso ‘coloriti’ e insomma la modella venezuelana ha ampiamente dimostrato di aver un caratterino poco incline a subire. Un paio di giorni fa c’è stato lo scontro con Wilma Goich per il vino. Entrambe si sono sfogate con gli altri concorrenti. E proprio mentre Oriana parla del fatto con Luca Onestini, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sembra scapparle l’espressione proibita.

gf vip oriana marzoli accusa bestemmia

Oriana Marzoli è davvero stanca del modo di fare di Wilma Goich e così cerca comprensione nei coinquilini: “Mi innservosisce” dice a Luca, Micol e gli altri. In risposta Luca Onestini le suggerisce di lasciar perdere, prendere il bicchiere e andare via. E pure per Micol Incorvaia l’indifferenza sarebbe l’arma migliore, anche se comprende le ragioni di Oriana. Proprio durante questi discorsi la modella borbotta qualcosa…

gf vip oriana marzoli accusa bestemmia

A qualcuno l’espressione di Oriana Marzoli sembra una bestemmia “porco ***”, ma è davvero difficile dirlo con certezza. La gieffina, infatti, parla a bassissima voce e dunque, come dire, non ci sono gli estremi per il cartellino rosso. Non è la prima volta che la modella finisce al centro delle polemiche. Già in una chiacchierata con Daniele Dal Moro aveva attaccato pesantemente Davide Donadei e in molti avevano sostenuto che avesse esagerato e che dovesse subire dei provvedimenti.

“Vai con tutti”. GF Vip 7, Daniele Dal Moro fuori di sé: esplode dopo l’ultima di Oriana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004