Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip andrea rivelazione nicole

“Mi ha telefonato prima del GF Vip”. Andrea e la rivelazione choc su Nicole: “Ecco cosa voleva”

GF Vip, Andrea Maestrelli e la rivelazione su Nicole Murgia. Appena entrati nella Casa del reality condotto da Alfonso Signorini Andrea e Nicole hanno ammesso di aver avuto una relazione. I due sono stati insieme la scorsa estate, ma la loro storia è finita, a quanto pare per una questione di gelosia e forse anche di corna.

Proprio la scorsa notte Nicole Murgia ha rivelato: “Dai vogliamo dirlo? Dillo pure, che ci siamo lasciati perché ti ho lanciato un piatto e ti sei tagliato e perché ho mandato un messaggio ad un altro ragazzo di cui poi mi sono innamorata”. Sulla questione anche il giovane calciatore si è sbottonato. Parlando con Edoardo Tavassi ha fatto capire che il loro rapporto è naufragato a causa di un tradimento.

Leggi anche: “Nipote di quello famosissimo”. GF Vip 7, si scopre sul nuovo concorrente Andrea Maestrelli

gf vip andrea rivelazione nicole


Andrea Maestrelli e la rivelazione su Nicole Murgia

In un momento di confidenza con Sofia Giaele De Donà, che recentemente è stata criticata dal fratello per alcune sue dichiarazioni, Andrea ha fatto una rivelazione sull’ex Nicole Murgia. Pare che l’attrice lo abbia chiamato poco prima di entrare nella Casa del GF Vip. Secondo il racconto di Andrea Nicole avrebbe tentato di fare un accordo per non nominarsi a vicenda.

gf vip andrea rivelazione nicole

“Se se l’è presa perché l’ho nominata amen. Che vuoi che ti dica io ho i miei motivi se l’ho fatto. Ci siamo anche sentiti prima di entrare. Lei mi ha chiamato dicendo ‘io non ti nominerò quando entrerò, non nominiamoci dai’. Però sono entrato e non mi piace nominare uno perché lo conosco poco”.

Andrea Maestrelli ha quindi aggiunto: “Ho nominato lei perché la conosco, non mi ha fatto cambiare idea su alcune cose che non mi piacevano e l’ho votata. Detto questo io come mamma la stimo, per quello che invece ha fatto con me no. Ma per rispetto io non parlo”. Beh, quanto a parlare lo ha fatto anche a sufficienza, non vi pare?

“Eccolo, trovato”. GF Vip 7, le telecamere lo inquadrano e tutto il pubblico a ridere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004