Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
wilma goich perde orecchino gf vip

“Eccolo, trovato”. GF Vip 7, le telecamere lo inquadrano e tutto il pubblico a ridere

Wilma Goich perde un orecchino e la regia del GF Vip la prende in giro. La puntata di ieri, lunedì 2 gennaio 2023, è stata ricca di colpi di scena. In particolare la popolare cantante ha avuto un duro faccia a faccia con Patrizia Rossetti. Le due hanno creato un bel rapporto di amicizia, ma negli ultimi tempi, soprattutto dopo le brutte parole rivolte a Micol Incorvaia. Qualcosa sembra essersi rotto e in più di un’occasione le due coinquiline si sono mandate praticamente a quel paese…

In nomination ci sono state scintille visto che si sono scontrate Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sarah Altobello e la stessa Wilma Goich. Tutti personaggi ‘top’ che hanno segnato in un modo o nell’altro questa edizione del reality. La prima a salvarsi è stata Oriana col 35% di voti, poi è toccato a Nikita (35%), quindi Sarah (19%) e infine Wilma (11%) che è stata quindi eliminata. Solo che al rientro nella Casa la cantante ha trovato il biglietto di ritorno ed è quindi rientrata in gioco.

Leggi anche: “Wilma, devi abbandonare il GF Vip”. L’annuncio di Signorini, poi il colpo di scena in diretta

wilma goich perde orecchino gf vip


Wilma Goich perde un orecchino, poi la regia…

Subito dopo la diretta Wilma Goich è stata ancora protagonista. La cantante ha infatti perso un orecchino con diamanti. La vippona ha subito iniziato a cercare il prezioso facendosi aiutare anche dagli altri inquilini. Solo che a quel punto, mentre Wilma era tutta preoccupata, la regia del GF Vip ha trovato l’orecchino che si trovava il divano e lo ha inquadrato.

wilma goich perde orecchino gf vip

Al pubblico deve essere apparsa come una clamorosa presa in giro e infatti in molti si sono sbellicati dalla risate per questa inquadratura. In ogni caso Wilma Goich è stata anche criticata per una sua frase contro Nikita Pelizon. Tra le due non c’è grande simpatia e probabilmente il fatto che Daniele Dal Moro, di cui Wilma è invaghita, si sia avvicinato alla giovane influencer non ha aiutato. Ad un certo punto Wilma, Luca e Nicole hanno parlato, anzi ‘sparlato’ di Nikita.

“Nikita le faceva da psicologa a distanza” le parole dell’attrice che poi ha imitato l’influencer. Subito Luca Onestini rincara la dose: “Arriva quella che dà consigli, ma avrà bisogno di consigli lei, altro che”. Infine la frase giudicata da molti infelice di Wilma Goich: “Lei ha bisogno di uno psichiatra, altro che consigli”. Insomma Wilma protagonista nel bene e nel male, chissà se il suo percorso nella Casa subirà altri ‘scossoni’…

“Si deve vergognare”. Wilma Goich, una frase choc ed è polemica. Il pubblico non fa sconti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004