Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Wilma Goich, polemica al GF Vip 7 per la frase sugli zingari

“Si deve vergognare”. Wilma Goich, una frase choc ed è polemica. Il pubblico non fa sconti

Wilma Goich è una delle concorrenti più discusse della settima edizione del Grande Fratello Vip e in queste ore una bufera si è abbattuta su di lei. Nelle ultime settimane la cantante sta vivendo con grande trasporto quello che avviene dentro la Casa e la sua amicizia speciale con Daniele Dal Moro.

“Mi ha risvegliata”, aveva detto Wilma Goich parlando del giovane concorrente del GF Vip 7, noto al pubblico italiano per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove è stato tronista per qualche mese lasciando il dating show condotto da Maria De Filippi senza scegliere nessuna corteggiatrice.
Dopo il bacio in confessionale tra i due e le battutine, in queste ore la cantante ha imbarazzato il pubblico per una frase.

Leggi anche: “Wilma lo ha baciato in bocca”. GF Vip 7, è successo nella notte: gelo di concorrenti e pubblico

Wilma Goich, polemica al GF Vip 7 per la frase sugli zingari


Wilma Goich, polemica al GF Vip 7 per la frase sugli zingari

Durante una chiacchierata con Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro, la cantante si è lasciata andare a una battuta molto spinta che ha imbarazzato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. “È obbligatorio fare sesso? Io sono vent’anni che non lo faccio…addò annamo?!”, ha detto per poi aggiungere “Porta anche il lubrificante poi!”. “A sabbia? E che è! Vedi Antonino co a paletta e er secchiello”, la battuta di Edoardo Tavassi che ha scatenato le risate di Antonino Spinalbese e il forte imbarazzo di Daniele Dal Moro.

Wilma Goich, polemica al GF Vip 7 per la frase sugli zingari

Wilma Goich non è nuova a uscite del genere e in queste ore la concorrente del Grande Fratello Vip è stata molto criticata anche per il bacio sulla bocca dato sempre al suo preferito, l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro. Ora, però, è un’altra frase, decisamente più pesante, a scatenare l’ira del web. La cantante si è infuriata con alcuni concorrenti per via delle pulizie della casa e ha pronunciato una frase che ha scatenato la polemica.

Mentre si trovava in cucina, come spesso accade da quando è iniziato il Grande Fratello Vip, Wilma Goich si è infuriata per la poca pulizia dei suoi compagni di avventura definendoli ”degli zingari”. Mentre Sarah Altobello ha iniziato a intonare il celebre brano “Zingara” di Iva Zanicchi, sui social sono volate accuse pesanti per la frase discriminatoria pronunciata dalla cantante.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004