Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sta entrando anche lei”. GF Vip 7, le 2 nuove concorrenti: Signorini le chiama d’urgenza

L’emergenza al GF Vip legata ai casi di Covid che stanno falcidiando il cast (al momento sono sei i positivi in quarantena) impone delle riflessioni alla produzione che in queste ore sta cercando di correre ai ripari per rimpolpare il numero dei concorrenti. L’idea è quella di anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti prima di Natale. In particolare in due potrebbero a breve entrare in casa. Si tratta di due donne conosciutissime dal grande pubblico e in molti sperano nel loro ingresso che potrebbe scombinare alcuni equilibri in casa.

Per quanto riguarda la situazione Covid, l’ultimo ad essere risultato positivo è stato Alberto De Pisis. Nella giornata di sabato 19 novembre all’improvviso i concorrenti sono stati tutti chiusi in camera ed è stata Giaele De Donà a dare l’allarme. “Ragazzi Alberto è andato a fare un tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la Casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qui dentro perdiamo un concorrente, sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince”. Subito si è allarmata anche Micol Incorvaia che ha ricordato di aver dato un bacio a stampo ad Alberto De Pisis.

Leggi anche: “Sparisci”. GF Vip 7, sipario su Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: lite nella notte

gf vip 7 alfonso signorini


GF Vip, 2 due nuovi ingressi: Milena Miconi e Manuela Villa

Nel frattempo arrivano le prime indiscrezioni sui prossimi ingressi nella casa del GF Vip. A lanciarle è la pagina social The Pipol Tv che ribadisce come la questione Covid stia spingendo “il GFvip ad anticipare gli ingressi dei nuovi concorrenti prima di Natale”. I nomi che si leggono sulla pagina sono quelli di Milena Miconi (romana, 50 anni, volto noto della tv) e Manuela Villa (romana, 55 anni, la figlia del grande Claudio Villa). Di Milena Miconi già se ne parlava nei giorni scorsi.

gf vip 7 nuovi ingressi milena miconi

Anche il magazine Oggi ha fatto il suo nome per il GF Vip 7 e ne parlava in questi termini: “Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”. Ora The Pipol Tv riferisce di un secondo ingresso, quello di Manuela Villa. E per lei non sarebbe la prima esperienza in un reality.

gf vip 7 nuovi ingressi manuela villa

Infatti, oltre a conoscere bene i meccanismi della tv, Manuela Villa ha partecipato nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei Famosi ed è arrivata fino in fondo aggiudicandosi quel reality con il 75% dei voti. Insieme a Milena Miconi e a Manuela Villa dovrebbe poi entrare un volto maschile, chiamato a rompere gli equilibri della casa. In questo caso il nome è top secret.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004