Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip 7 alberto de pisis concorrente

“Perché hai scelto lui?”. GF Vip 7, col nuovo concorrente Alfonso Signorini spiazza il pubblico

GF Vip 7, Alberto De Pisis nuovo concorrente. Sono gli ultimi giorni di preparazione per Alfonso Signorini e il suo staff. La nuova edizione del reality più famoso d’Italia sta per iniziare: lunedì 19 settembre i nuovi concorrenti – non tutti – varcheranno la porta rossa e prenderanno posto dentro la Casa più spiata dello Stivale. Tra le ultime novità il forfait dell’opinionista di Pomeriggio 5 Patrizia Groppelli per motivi familiari.

Al suo posto spazio a Cristina Quaranta. Il nome dell’ex Non è la Rai era spuntato fuori qualche tempo fa assieme a quello di Gianmarco Tognazzi. Ma se quest’ultimo aveva smentito categoricamente, per la presentatrice e showgirl è arrivata la conferma. Spoilerato anche il nome di un’altra concorrente: Antonella Fiordelisi ha infatti pubblicato una story mentre si trovava nel backstage del GF Vip accompagnandola con una clessidra come a indicare che ormai manca poco.

gf vip 7 alberto de pisis concorrente


GF Vip 7, spunta il nome di Alberto De Pisis

E manca davvero poco infatti. Nelle ultime ore è spuntato fuori un altro concorrente. Si tratta di Alberto De Pisis, un giovane di origini milanesi esperto di comunicazione. È diventato famoso soprattutto dopo la sua relazione con Taylor Mega, la nota modella e influencer star dei social. La curiosità è che Alberto si è dichiarato apertamente gay. Ma allo stesso tempo ha spiegato in un’intervista che il suo orientamento sessuale non è così definito.

gf vip 7 alberto de pisis concorrente

Alberto De Pisis affermò di non avere pregiudizi e di essere aperto a qualsiasi possibilità in amore. Proprio per questo motivo si avvicinò a Taylor Mega. In ogni caso la sua storia ha destato scalpore tanto che Barbara D’Urso lo ha invitato a Pomeriggio 5 per dare la sua versione dei fatti. Lo stesso De Pisis aveva affermato che con la modella: “È nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera e fisica”.

Alberto De Pisis ha sempre dichiarato di essere un ragazzo semplice e di non essere alla spasmodica ricerca della visibilità. Allo stesso tempo, però, si è detto disponibile a partecipare ad un reality come il Grande Fratello Vip. Ebbene sembrerebbe che il suo desiderio sia stato esaudito anche se, a differenza ad esempio di Pamela Prati e Giovanni Ciacci, il suo nome non è stato ancora confermato dallo staff.

“Notte di fuoco con il vip sposato”: concorrente GF Vip 7 ritirata. Lo scoop di Biagio D’Anelli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004