Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto in macchina, solo”. Beppe Fiorello, il momento triste in diretta tv. E a sorpresa sul palco arriva anche il fratello Rosario

Gli occhi di Rosario Fiorello si incontrano con quelli di suo fratello per un istante. È lo sguardo di un fratello orgoglioso, ma anche di un padre che non c’è più, scomparso troppo presto dalla vita di due ragazzini. Emozionanti Beppe Fiorello e il fratello Rosario che hanno condiviso un momento molto intimo e commovente nel corso dello show “Penso che un sogno così” di Rai 1 dell’attore. Beppe aveva anticipato che ci sarebbe stato un momento molto intimo e inedito e così è stato quando i due fratelli hanno ricordato il padre morto a causa di un infarto.

Nicola Fiorello è morto a 58 anni nel 1990 a causa di un infarto avuto mentre era in auto. “Carnevale era il suo giorno preferito”, ha esordito Beppe, “E come ogni anno aveva organizzato una festa per tutti. E con mia madre ballava e ballava… distribuiva baci anche alle altre signorine, ma sempre con garbo. Poi disse ‘vado in macchina, prendo le sigarette e torno’. Aveva parcheggiato la sua auto in una vita stretta e buia del mio paese… proprio lì”. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora: “Poca luce e nessuno in giro per poterlo aiutare. Fu trovato così: con la cravatta slacciata, le mani sulla testa. E un col sorriso sulle labbra: era felice”. I due fratelli hanno voluto omaggiare la memoria del papà con una canzone di Modugno, uno dei suoi brani preferiti, ovvero ‘Tu si na cosa grande’. Rosario è salito sul palco indossando la divisa da militare del papà e le loro voci hanno commosso il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi durante la canzone Beppe ha aggiunto: “Io sono certo che mio padre durante il tragitto dalla sala da ballo alla macchina, cantò una canzone: ‘Tu si na cosa grande’. Io e mio padre ci siamo voluti veramente bene”. Ed eccoli che insieme, i due fratelli, si spingono in un momento di televisione che non è soltanto intrattenimento. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Si ha quai l’impressione, guardandoli, che non ci sia nient’altro in tv in quel momento. Il mondo è lì e guarda l’intima rivelazione dei sentimenti di due fratelli, dediti al mondo dello spettacolo, che decidono di salutare il papà in un modo tutto loro. Grazie, a nome di tutta Italia.

Ti potrebbe anche interessare: “Depressione…”. Bianca Guaccero non lo nasconde. Quelle brutte ombre sul suo futuro: cosa succede alla conduttrice

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004