Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ezio Greggio con le lacrime agli occhi: cosa è successo

“È sempre con noi”. Ezio Greggio, mai visto così: la commozione in diretta tv (VIDEO)

Raramente si vede Ezio Greggio con le lacrime agli occhi. E invece è successo durante l’ultima puntata di
Stasera c’è Cattelan, il programma di Rai2. Lo storico conduttore di Striscia la Notizia si è lasciato andare ddi una confessione dolorosa sul suo amico carissimo Gianfranco D’Angelo. Quest’ultimo, scomparso nel 2021, è stato la spalla nonché caro amico di Greggio per tanti anni. Ricorda la sua storica spalla con le lacrime agli occhi, pieno di amore e dolore, nel suo nuovo libro “N°1”.

Qui il presentatore tv ha voluto ripercorrere i momenti più belli e divertenti della sua carriera. Un libro, già presentato da Mara Venier, in cui Greggio ha raccontato tanti retroscena ancora inediti del suo passato televisivo e non solo. Ricordando proprio Gianfranco D’Angelo, Ezio Greggio ha detto: “Ce l’abbiamo sempre qua Gianfranco, eravamo una coppia di mezzi delinquenti e ne abbiamo combinate di ogni tipo”.

Leggi anche: “Non doveva andare così”. Sanremo 2023, Albano Carrisi: retroscena sulla sua partecipazione

Ezio Greggio con le lacrime agli occhi: cosa è successo


Ezio Greggio con le lacrime agli occhi: cosa è successo

E ancora: “Gli anni novanta sono stati fantastici, il clima era più tranquillo e divertente. Oggi invece i tempi non stanno aiutando”. Ma i momenti di emozione non sono finiti perché ad un tratto Greggio, forse preso dalla commozione, ha voluto fare un elogio anche alla sua attuale spalla: Enzo Iacchetti.

Ezio Greggio con le lacrime agli occhi: cosa è successo

Ad Alessandro Cattelan, il conduttore di Striscia ha raccontato: “Enzino mi ispira tantissimo, abbiamo un rapporto speciale e durante le puntate ci raccontiamo tanto anche della nostra vita privata tra un servizio e l’altro. Così quando sono finiti i filmati ridiamo un po’ per quanto visto e un po’ per le cose che ci siamo appena raccontati”.

Ezio Greggio con le lacrime agli occhi: cosa è successo

Tra l’altro i due hanno ripreso solo ultimamente il timone del programma di Antonio Ricci, una delle coppie più amate di sempre, non c’è che dire. Tra l’altro, proprio su questo argomento, Alesandro Cecchi Paone ha fatto sapere su Nuovo TV che la coppia formata da Enzino e Greggio, reggerà botta fino alla fine della stagione di Striscia. Al massimo, fanno sapere, ci sarà un’alternanza con la coppia Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Una bella notizia per i milioni di telespettatori che li guardano.

Leggi anche: “Tutti lo sanno”. Sanremo 2023, Chiara Ferragni: la bomba del big della tv a cambia ogni cosa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004