Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Striscia la Notizia, cosa succede a Enzo Iacchetti: le ultime notizie

Ormai è da metà dicembre che Enzo Iacchetti conduce in smart working, dalla scrivania di casa, le puntate di Striscia la notizia. I motivi dell’assenza sono legati a piccoli problemi di salute dell’attore che da anni fa coppia dietro il famoso bancone con Ezio Greggio. Un’influenza lo ha costretto a evitare il lavoro in presenza dopo il ritorno lo scorso 12 dicembre alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci. Quindi la produzione lo ha sostituito dapprima con il comico Enrico Beruschi e poi si è optato per la conduzione in collegamento.

Ormai da settimana la storica coppia di Striscia la notizia conduce il programma con uno schermo a mezzo busto poggiato alla postazione del buon Enzino Iacchetti, che, vestito di tutto punto, ha continuato a collegarsi dalle varie stanze del suo appartamento per interagire con Ezio Greggio senza perdere nemmeno un colpo. In molti in questi giorni si stanno chiedendo il motivo di una così lunga convalescenza da parte dell’attore.

Leggi anche: Enzo Iacchetti e la salute, la sua triste rivelazione

striscia la notizia enzo iacchetti


Enzo Iacchetti, quando torna a Striscia la notizia: in studio dal 7 gennaio

A dare una risposta a questo quesito ci ha pensato il portale Fanpage.it. E la soluzione è molto più semplice di quanto si possa immaginare: stando a quanto apprende il sito d’informazione le puntate di Striscia La Notizia sono registrate, quindi ciò che sembra durare da settimane è solo il frutto di un sapiente lavoro ottimizzato in giornate. Giornate caratterizzate dall’indisposizione di Iacchetti, che di certo, non essendo in diretta, non è rimasto bloccato per tutto questo tempo. Solo i servizi giornalistici, per ovvi motivi di pertinenza, restano legati alla stretta attualità e inseriti a seguito di una realizzazione in tempo reale.

striscia la notizia ezio greggio enzo iacchetti

Pertanto il ritorno in presenza di Enzo Iacchetti accanto a Ezio Greggio avverrà nella puntata di sabato 7 gennaio 2023: insieme condurranno il tg satirico di Antonio Ricci fino all’11 febbraio data in cui ci sarà un nuovo cambio della guardia a Striscia la notizia: infatti torneranno dietro il bancone altri due conduttori che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare in questi ultimi mesi: si tratta di Roberto Lipari e Sergio Friscia.

striscia la notizia enzo iacchetti collegamento
striscia la notizia studio

Enzo Iacchetti ha compiuto 70 anni il 31 agosto scorso. Il cabarettista e comico tv è a Striscia La Notizia dal lontano 1994. Vanta poi la partecipazione a numerosi film tra cui “Tifosi”, “Occhio a quei due” e “Prima della felicità”. Ma non solo Enzo Iacchetti è anche cantante: ha infatti inciso nel 2009 un disco dal titolo “Chiedo scusa al signor Gaber” in cui reinterpreta con nuovi arrangiamenti alcuni successi dell’indimenticato cantautore.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004