Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È tutta una finta”. Appena arrivata e già smascherata: la naufraga sta facendo parlare tutta l’Isola

All’Isola dei Famosi scatta un altro bacio: è quello tra Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis. Infatti, complice un gioco Edoardo Tavassi, i due si sono scambiati un fugace bacio sulle labbra. La cosa non ha fatto piacere a mamma Carmen Di Pietro, sempre molto gelosa e protettiva nei confronti del figlio. Inoltre, tra i naufraghi c’è chi non crede che l’ex fidanzata di Paolo Brosio nutra un interesse sincero nei confronti di Alessandro Iannoni. Ed è partita la discussione.

“Sto valutando e se mi accorgo che lo sta prendendo in giro, mi arrabbio sul serio e questa è parola mia. Conosce troppe cose di me, è come se avesse studiato da casa un po’ il mio personaggio”, ha detto Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi che vuole tutelare fino in fondo Alessandro Iannoni e lo ha fatto capire in modo chiaro: “Sono molto preoccupata, molti qua mi hanno avvertita di stare attenta”. E Mercedesz Henger, dialogando appunto con Carmen, è stata molto diretta: “Secondo me sta facendo la falsa e sta giocando. Lei è interessata a creare delle dinamiche”.

isola dei famosi bacio alessandro iannoni maria laura de vitis


Poi è stata la volta di Edoardo Tavassi anche lui non crede all’interesse che Maria Laura De Vitis ha manifestato nei confronti di Alessandro Iannoni: “Quanto non gliene frega un c***o di Alessandro da 1 a 10?”. Quindi è intervenuto Nicolas Vaporidis che preferisce darle il beneficio del dubbio: “10? Non lo so, in confessionale ho detto che la devo studiare, devo capire. L’ho buttata lì, una speranzuccina”. Ma Edoardo Tavassi è apparso convinto: “Sei stupido te? Non per Alessandro, che merita anche di meglio, ma sa troppo di strategia. Maria Laura ha fatto un discorso a Carmen, che sembrava che avesse le cose scritte sulla mano”.

edoardo tavassi isola dei famosi non crede maria laura de vitis

Nicolas Vaporidis ritiene che il ragazzo sappia perfettamente quanto sia farlocco l’interesse di Maria Laura nei suoi confronti: “Ma Alessandro mica è scemo, lo sa. Gli ho detto di stare in campana. Poi, pure che fosse, gli fa bene una mezza distrazione. Però gli ho detto di non farsi infinocchiare. E lui mi ha detto: “Non ti preoccupare perché lo so”. Non è per niente scemo. Non potrebbe essere una semplice distrazione sull’Isola, dove sta sempre a contatto con la madre?”.

alessandro iannoni isola dei famosi

Mercedesz Henger è intervenuta nella conversazione e ha rimarcato che anche Carmen Di Pietro (“Sono molto preoccupata”. Isola, Carmen Di Pietro in ansia per il figlio. C’entra Maria Laura) non è di certo una donna che si lascia irretire dai complimenti di Marialaura De Vitis: “Carmen si è già accorta che è tutta una finta”. Nicolas Vaporidis ha concluso: “Carmen è tranquilla proprio perché ha capito, se fosse una cosa vera si preoccuperebbe di più”. Insomma sull’Isola in pochi credono all’interesse reale di Marialaura De Vitis verso Alessandro Iannoni. Ed è probabile che di questo argomento si parlerà anche durante la puntata di venerdì 13 maggio.

Nuova coppia all’Isola dei Famosi. c’è la conferma: “Mi sta conquistando”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004