Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni

“Sono molto preoccupata”. Isola, Carmen Di Pietro in ansia per il figlio. C’entra Maria Laura

Ancora problemi all”Isola dei Famosi’ e ad essere infastidita e preoccupata in queste ore è Carmen Di Pietro. C’è una situazione che sta coinvolgendo anche il figlio Alessandro Iannoni e che non le permetterà di dormire sonni tranquilli. E a mettere in guardia la showgirl è stata anche la figlia di Eva Henger, Mercedesz. Le due hanno un giudizio molto negativo nei confronti di una naufraga e ciò a cui stanno assistendo temono che sia tutto progettato, al fine di mettere in scena una strategia.

All”Isola dei Famosi’ Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni hanno avuto un battibecco nelle ore precedenti. Lei aveva un reggiseno sulla sua testa ma il figlio Alessandro gliel’ha tolto buttandolo in mare. E la naufraga è esplosa di rabbia, infatti ha aggiunto: “Non ti sopporto più e non ti voglio vedere più. Che schifo, chiedimi almeno scusa. Non lo sopporto, qualcosa è successo”. Lui comunque si è allontanato, non ha chiesto scusa e ha iniziato a nuotare beatamente tra le acque dell’Honduras.

Isola dei Famosi Carmen Di Pietro Figlio Alessandro Iannoni Marialaura De Vitis


Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro preoccupata per Alessandro Iannoni

Nel daytime, trasmesso nella giornata dell’11 maggio, all”Isola dei Famosi’ si è materializzato qualcosa che ha lasciato di stucco Carmen Di Pietro. Il figlio Alessandro Iannoni si è scambiato un bacio con una concorrente, ma la donna ha ammesso: “Sto valutando e se mi accorgo che lo sta prendendo in giro, mi arrabbio sul serio e questa è parola mia. Conosce troppe cose di me, è come se avesse studiato da casa un po’ il mio personaggio”. E ha aggiunto di avere molti timori alla luce degli ultimi avvenimenti.

Isola dei Famosi Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni Marialaura De Vitis

Alessandro si è baciato, anche se solamente a stampo, con l’ex di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis. E Carmen Di Pietro ha poi aggiunto: “Sono molto preoccupata, molti qua mi hanno avvertita di stare attenta”. E Mercedesz Henger, dialogando appunto con Carmen, è stata molto diretta: “Secondo me sta facendo la falsa e sta giocando. Lei è interessata a creare delle dinamiche”. E la medesima opinione è stata espressa anche da Lory Del Santo. Non resta che capire se ci sarà un confronto con Marialaura.

E il pubblico ha reagito così sotto il video dell”Isola dei Famosi’: “Carmen ha ragione, Marialaura è una furba”, “Marialaura disposta a tutto, è opportunista”, “Fai attenzione Carmen, Marialaura ha dimostrato che per farsi pubblicità può fare tutto”. E ancora: “Alessandro comunque non mi sembra infastidito, anzi sarà quel che sarà. Carmen dovrebbe lasciarlo sicuramente vivere”.

Fai schifo”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro: “Tu sei matto”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004