Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni

“Fai schifo”. Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro: “Tu sei matto”

All”Isola dei Famosi’ è successo qualcosa di inatteso tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Probabilmente alla vigilia del loro approdo in Honduras nessuno poteva immaginarsi che mamma e figlio potessero avere così tanti problemi e incomprensioni. Ovviamente questa è un’esperienza difficile per tutti e anche loro due stanno vivendo momenti abbastanza complicati. Dopo la puntata in diretta del 9 maggio, c’è stato un vero e proprio litigio tra la showgirl e il ragazzo.

Già alcuni giorni fa all”Isola dei Famosi’ Carmen Di Pietro aveva redarguito Alessandro Iannoni. Lei ha chiesto al figlio di sedersi accanto a lei presa da un momento di gelosia. Tuttavia Alessandro Iannoni decide di prendere posto vicino alle new entry: “Sto benissimo qui ” e lei: “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere davanti a me? Non mi piace questa situazione, non mi far fare brutte figure. Tu chiudi gli occhi e non guardare nulla”. Ma vediamo stavolta invece cosa è successo sulla spiaggia.

Isola dei Famosi Carmen Di Pietro Lite Alessandro Iannoni


Isola dei Famosi, lite tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni

Il battibecco all”Isola dei Famosi’ tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni è stato possibile osservarlo nel corso del daytime di La5 del 10 maggio. A far imbestialire la donna un gesto del figlio: “Ma che sei matto? Ma questo è matto, perché hai fatto questa sceneggiata? Stavo mantenendo le trecce asciutte così e adesso si bagnano”. Lui non ha apprezzato quel modo di fare della madre e poi si è subito allontanata da lei, andando a nuotare. Ma Carmen invece ha proseguito a criticare aspramente il giovane.

Isola dei Famosi Lite Carmen Di Pietro Alessandro Iannoni

Carmen Di Pietro, come ha raccontato nei minimi dettagli ‘Lanostratv’, aveva un reggiseno sulla sua testa ma il figlio Alessandro gliel’ha tolto buttandolo in mare. E la naufraga è esplosa di rabbia, infatti ha aggiunto: “Non ti sopporto più e non ti voglio vedere più. Che schifo, chiedimi almeno scusa. Non lo sopporto, qualcosa è successo”. Non resta adesso che capire se ci sarà un confronto tra mamma e figlio nelle prossime ore per capire le ragioni di questo astio sempre più marcato.

Intanto, Mercedesz Henger è finita nel mirino di Biagio D’Anelli. Un’utente ha quindi chiesto all’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 6’: “Il tuo pensiero sulla figlia di Eva, che è andata all’Isola mentre la mamma sta male?”. E lui ha distrutto Mercedesz Henger con poche ma durissime parole: “Quando la smania d’apparire è più importante dell’amore verso la propria mamma”. 

“Mi hai fregata”. Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro scopre la naufraga: “Perché lo hai fatto?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004