Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
edoardo tavassi mercedesz henger coppia isola dei famosi

Nuova coppia all’Isola dei Famosi. c’è la conferma: “Mi sta conquistando”

C’è un’altra coppia all’Isola dei Famosi 2022. Non solo Roger Balduino ed Estefania Bernal, che nelle ultime ore hanno un po’ di problemi, a quanto pare è sbocciato l’amore anche tra altri due naufraghi. I sospetti c’erano già ma ora sono i diretti interessati a non volersi più nascondere.

Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, che Ilary Blasi durante l’ultima puntata del reality show aveva già messo “sotto torchio”. “La vedo una ragazza tanto allegra e solare, ho bisogno di gente positiva e solare”, le parole del fratello di Guendalina verso la figlia di Eva Henger.


Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger, nuova coppia all’Isola

E Mercedesz Henger, riferendosi alla sua pigrizia: “Mi hanno detto degli uccellini qui sull’Isola, prima del mio arrivo tu stavi un po’ tanto sulla stuoia”. “Non è vero stavo anche in piedi davanti alla stuoia”, si difende lui, ma in verità prima che lei arrivasse sull’Isola succedeva proprio questo.

edoardo tavassi mercedesz henger coppia isola dei famosi

Edoardo Tavassi si dedicava soltanto al relax e, secondo quanto riferito dagli altri concorrenti, era svogliato in tutto e non aveva molta voglia di socializzare. Da qualche giorno, guarda caso, ha invece deciso di darsi da fare, nella ricerca del cibo e nella pesca.

edoardo tavassi mercedesz henger coppia isola dei famosi

Ma non nasconde che l’arrivo di Mercedesz Henger l’ha entusiasmato: “È ovvio, all’inizio fai vedere una maschera. Poi una volta raggiunto il tuo obiettivo”, ha spiegato Edoardo Tavassi. Dunque, appurato che questo cambiamento in positivo è dovuto alla nuova naufraga, anche lei ricambia: “Mi sta conquistando”. E nuova coppia sia all’Isola dei famosi.

“Ma come? Non è giusto”. Isola dei Famosi, Mercedesz Henger fa arrabbiare il pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004