Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
mercedesz henger prova isola dei famosi critiche pubblico

“Ma come? Non è giusto”. Isola dei Famosi, Mercedesz Henger fa arrabbiare il pubblico

Mercedesz Henger è sbarcata solo da qualche giorno sull’Isola dei Famosi e questa per lei è la seconda esperienza. La figlia di Eva Henger aveva già partecipato al reality ed è tornata in Honduras “trasformata” grazie alla palestra e ai ritocchini estetici.

E avrebbe dovuto raggiungere gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi e partecipare a prova già da giorni, ma a causa del grave incidente automobilistico della madre Eva Henger ha ritardato la sua partenza. Mercedesz Henger si è dichiarata single ed è subito sembrata interessata a Edaardo Tavassi.

mercedesz henger prova isola dei famosi critiche pubblico


Mercedesz Henger Isola dei famosi, critiche per la prova

Ma nella puntata di martedì 10 maggio di Mattino 5, è arrivata la bomba gossip del paparazzo Andrea Franco Alajmo, che ha mostrato in diretta tv delle foto del bacio tra lei e un misterioso ragazzo di nome Fulvio. Poche ore dopo, però, la smentita ma a Pomeriggio 5.

mercedesz henger prova isola dei famosi critiche pubblico

Arianna David ha spiegato che il gossip lanciato da Alaimo è falso: “Queste foto che sono uscite sui social anzitutto risalgono al Natale dello scorso anno, poi è stata una liason di qualche giorno, quindi voglio metterlo in chiaro e dirlo pubblicamente!”. Di vero c’è invece che nell’ultima diretta Mercedesz Henger ha partecipato alla prova ricompensa, seppur appena arrivata.

Questo significa che soffre meno la fame rispetto ai naufraghi che sono sull’Isola dei Famosi da mesi e la partecipazione alla prova è stata giudicata scorretta da parte del pubblico: “Ma come? S’è mangiata la torta dopo 3 giorni che è entrata e a Mercedes consentono di fare la prova ricompensa?”, “Hai appena mangiato una torta, sei entrata da 2 ore e fai la faccia un po’ scocciata perché hai perso?” hanno criticato alcuni utenti.

“Io so la verità”. Mercedesz Henger, nuova scoperta sul fidanzato della naufraga dell’Isola