Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
gf vip edoardo oriana perché sta male

“So una cosa su Oriana”. GF Vip 7, tutti lo scoprono grazie a Donnamaria: “Perché sta male”

Edoardo Donnamaria scopre perché Oriana Marzoli sta male. Al Grande Fratello Vip la bella modella di Caracas si è invaghita, lo sapete, di Antonino Spinalbese. Tra i due effettivamente ci sono stati dei contatti ravvicinati, sotto le coperte, sopra, ma poi qualcosa si è rotto. L’ex di Belen Rodriguez è arrivato a dire alla venezuelana: “Tu sei una Porsche, a me serve una Ferrari”. Sorvolando sulle inevitabili polemiche scaturite da una frase del genere, anche Oriana s’è lasciata sfuggire qualcosa che forse non avrebbe dovuto dire.

Antonino si stava lamentando con Oriana di quanto le mancasse la figlia Luna Marì e lei per tutta risposta gli ha detto: “Ti capisco, anche a me manca tanto il mio cane”. Inutile dire che l’hair stylist non l’ha presa proprio bene bene. Fatto sta che i due si sono allontanati e per Oriana è iniziato il calvario. In più di un’occasione si è lasciata andare ad un disperato pianto nonostante i coinquilini abbiano cercato di rincuorarla. Ma c’è qualcuno, dentro la Casa, che ha capito il vero motivo del suo malessere.

gf vip edoardo oriana perché sta male


Leggi anche: “Espulsione immediata dal GF Vip”. Charlie e Antonino, frasi choc all’orecchio. Ma si scopre

Si tratta di Edoardo Donnamaria. A far stare così male Oriana Marzoli non sarebbe il dispiacere per la fine della relazione con Antonino Spinalbese, ma qualcos’altro. È stato proprio il volto noto di Forum a capirlo, prima di tutti gli altri. Recentemente Edoardo e Oriana sono diventati molto intimi e proprio durante una delle loro ultime chiacchierate è venuto fuori il motivo del malessere.

gf vip edoardo oriana perché sta male

Già nell’ultima puntata di lunedì, pur non intervenendo in diretta, Edoardo Donnamaria ha difeso Oriana Marzoli. Per lui la fine della relazione con Antonino Spinalbese si è rivelata una ‘figura di me…’ da parte dell’hair stylist. Adesso è stato proprio lui a spiegare agli altri in giardino quale è la ragione del profondo malessere che porta Oriana a piangere così spesso.

Mentre Sonia Bruganelli ha accusato Oriana Marzoli di aver recitato fino ad ora e di essere dispiaciuto per un fantomatico calo dei consensi, Edoardo Donnamaria pare aver inquadrato meglio la situazione: “Oriana non sta recitando. Sta così non solo per Antonino. Ma perché è uscita due mesi fa da una relazione di quattro anni. Il fidanzato ora si deve sposare con una”. Insomma, ecco cosa c’è nel cuore della modella. E perché questo turbinio di emozioni la rendano così fragile in questo momento.

“L’amante di Al Bano?”. Loredana Lecciso: “Questa è l’unica cosa che posso dire”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004