Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
è morto Robert Cormier

“Non riusciamo a crederci”. Lutto nella tv, il famoso attore morto a 33 anni: mistero sulle cause

Lutto nella tv: è morto Robert Cormier, l’attore interpretava Finn Cotter nella lunga serie drammatica per famiglie “Heartland”. Il giovane aveva appena 33 anni. Cormier è morto venerdì, secondo il suo necrologio e per ora non si ha una causa della morte ben precisa. Tuttavia, la sorella dell’attore, Stephanie, ha detto a The Hollywood Reporter che è morto in un ospedale di Etobicoke, in Ontario, a causa delle ferite riportate da una caduta. Comier è stato ricordato come “un atleta, un attore e un fratello maggiore”.

E continua: “Aveva una passione nell’aiutare gli altri e cercava sempre di ottenere di più. Gli piacevano le serate al cinema con la sua famiglia e ammirava molto suo padre”. E si legge ancora nel necrologio. “Ha avuto un impatto positivo su molte persone nel corso della sua vita, sia che si trattasse di famiglia, compagni di squadra e amici. La memoria di Rob vivrà attraverso la sua passione per l’arte e il cinema, così come le sue tre sorelle che significavano il mondo per lui”.

Leggi anche: È morto Bruno Arena, addio al comico dei Fichi d’India

è morto Robert Cormier


Lutto nella tv: è morto Robert Cormier

Dopo la notizia, UPtv – il canale in cui va in onda Heartland – ha reso omaggio al defunto attore su Instagram. “Robert Cormier, alias Finn di Heartland, era un talento straordinario, andato troppo presto”, ha scritto la rete insieme a una foto dell’attore con la sua co-protagonista Amber Mitchell.

è morto Robert Cormier

“Siamo profondamente addolorati nell’apprendere della sua scomparsa. Le nostre sincere condoglianze vanno ai suoi amici, familiari e colleghi”, hanno aggiunto. Anche l’account Instagram ufficiale della serie ha ricordato Comier sui social media. “Siamo profondamente rattristati nell’apprendere della morte di Robert Cormier”.

è morto Robert Cormier

E ancora: “È stato un membro amato del cast di Heartland nelle ultime due stagioni. A nome del cast e della troupe di Heartland, i nostri pensieri sono con lui e la sua famiglia, che hanno chiesto privacy durante questo momento difficile”. Comier è apparso in Heartland nella quindicesima stagione dello show, interpretando un nuovo interesse amoroso per Amy (Mitchell). Dovrebbe essere presente nella sedicesima stagione, che dovrebbe essere presentata in anteprima il 2 ottobre.

Leggi anche: “Nessuno dimenticherà il tuo volto”. Lutto nel cinema, morto l’amatissimo attore: il triste annuncio del figlio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004