Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché è finita”. Chiara Rabbi e Davide Donadei, il retroscena sulla rottura: roba di vip in tv

Quella tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è una storia nata a Uomini e Donne. Un rapporto durato un anno e mezzo e dopo le voci di una possibile crisi è arrivata la conferma da parte di Chiara Rabbi: il rapporto è ai titoli di coda. “Sono abituata a ricevere la m…da ormai, dal primo giorno che sono scesa, durante tutto il percorso e per un anno e sei mesi – aveva esordito Chiara Rabbi in una Storia – Nonostante ciò, e fidatevi ci ho sofferto e continuo a starci male, sono sempre andata avanti a testa alta”.

A svelare un retroscena riguardante la rottura tra il ristoratore Davide Donadei e la giovane romana Chiara Rabbi, ci ha pensato la pagina Instagram thepipol_gossip: “Possiamo rivelarvi che lui sognava il GF Vip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative”. I molti appassionati di Uomini e Donne continuano a domandarsi i motivi della rottura tra i due e The Pipol Gossip ha spiegato cosa è successo ai due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi

davide donadei chiara rabbi perché è finita


Davide Donadei Chiara Rabbi è finita: “Per la voglia di popolarità

“Noi li avevamo sorpresi insieme in queste immagini inedite quando hanno partecipato alla loro ultima uscita di coppia ufficiale per registrare un programma top secret condotto da Fabio Esposito sul food e in onda dal prossimo autunno”, scrive The Pipol Gossip. L’ex tronista e la sua fidanzata poi si sono lasciati, e a quanto pare la causa potrebbe l’intenzione da parte di entrambi di apparire sul piccolo schermo a seguito della crisi post Covid che si è abbattuta nel ristorante di lui in Puglia.

davide donadei chiara rabbi perché è finita

In particolare Davide Donadei sperava di partecipare al reality show che vede al timone Alfonso Signorini: “Era una valida alternativa per portare a casa soldini”. Chiara Rabbi invece era alla ricerca di nuove esperienze in tv. A questo punto The Pipol Gossip si pone una domanda: “Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? O la storia nei loro cuori era finita da un pezzo? Anche perché l’amore non è sognare la fama ma è fame di famiglia”. Davide Donadei aveva parlato della voglia di fare il GF Vip anche ai microfoni di RTL 102.5 News nella trasmissione Trends & Celebrities aveva dichiarato: “Il Grande Fratello è quello che mi piace più di tutti, da fare al di là del percorso all’interno di se stessi, quindi è nel mirino, è una cosa che spero tanto”.

davide donadei chiara rabbi perché è finita

Intanto a dire la sua ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano, dato che ha mostrato lo screenshot di una storia Instagram dell’ex tronista in cui ha pubblicato un brano di Ultimo intitolato “Dove il mare finisce” e ha scritto: “Se una persona non vuole stare con te non posta neanche canzoni dedicate anche se il significato lascerebbe intendere altro, vi assicuro che su questa storia niente è stato ancora deciso”.

“Non infierite”. Chiara Rabbi, la crisi è più che confermata con Davide Donadei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004