Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ragazzi, io me ne vado”. Grande Fratello, il concorrente abbandona. La decisione in diretta

Il concorrente abbandona il Grande Fratello

Il concorrente abbandona il Grande Fratello: la decisione in puntata. A raccontare cosa succede e i motivi della scelta è proprio il vip che decide di andarsene e tornare a casa. Il motivo è più serio di quanto si possa pensare e nessuno nella villa più spiata d’Italia si permette di contraddirlo. È successo dopo una serata intensa e tante piccoli grandi discussioni. Eppure è questa senza dubbio la notizia più importante, di questa settimana del Grande Fratello 2023.

>> “Purtroppo è così”. Grande Fratello, Rosy si apre e confessa a Federico: “Sei l’unico a saperlo”

Tutto inizia quando Alfonso Signorini racconta a tutti cosa è successo a Marco Maddaloni e dice: “Marco Maddaloni è uscito per un grave lutto e ha preferito stare vicino alla sua famiglia in un momento così delicato. Stasera comunicherà agli inquilini se tornerà in gioco”. E poco dopo il bel momento per il judoka è arrivato davvero. Marco Maddaloni allora ha fatto sapere: “Mio suocero era come un padre. Sono entrato in famiglia 15 anni fa e mi ha trattato sempre come un figlio”.

Il concorrente abbandona il Grande Fratello


Il concorrente abbandona il Grande Fratello

Quando lo sportivo entra nella casa decide di mettere le carte in tavola e raccontare tutto a tutti: “Quanto mi siete mancati. Vi chiedo scusa, sono andato via in fretta. Mio suocero è venuto a mancare. Era come un padre, la parte leggera della famiglia. Sono riuscito a salutarlo e le ultime parole che mi ha detto sono state: ‘Che ci fai qua? Torna nella casa’. La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie”.

Il concorrente abbandona il Grande Fratello

E ancora: “Non voglio perdermi le sue lacrime, i suoi dolori. Voglio stare lì e condividerli con loro. Devo andare dalla mia famiglia. Ve ne ho sempre parlato. Sarei ipocrita e soffrirei a stare qui dentro. Ragazzi, io vi abbandono”. Chiaramente tutti i suoi inquilini si sono commossi e si sono stretti intorno a Marco Maddaloni. L’uomo è uscito da quella casa di nuovo, ma questa volta definitivamente.

Qualche giorno prima aveva scritto sui social: “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario”.

Leggi anche: “Sei una strega”. Grande Fratello, Anita scopre tutto su Beatrice e scoppia il macello: “Sei disumana”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004