Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei una strega”. Grande Fratello, Anita scopre tutto su Beatrice e scoppia il macello: “Sei disumana”

Grande Fratello Anita Lacrime

Puntata del Grande Fratello molto difficile per Anita, scoppiata in lacrime improvvisamente. Il suo pianto è stato dominante anche durante la pubblicità mandata in onda da Alfonso Signorini. Non ce l’ha proprio fatta a trattenere le sue emozioni, dopo ciò che ha dovuto ascoltare nel corso dell’appuntamento, trasmesso nella serata di lunedì 4 marzo.

Il Grande Fratello è quasi agli sgoccioli, visto che mancherebbe circa un mese alla finale. E per Anita questo è forse il momento più complicato in assoluto. Le lacrime le sono scese copiose sul suo volto e subito dopo, nonostante la sofferenza patita, è riuscita a dire per quale motivo sta così male. Coinvolta ancora una volta Beatrice, rivale da diversi mesi.

Leggi anche: “Purtroppo è così”. Grande Fratello, Rosy si apre e confessa a Federico: “Sei l’unico a saperlo”

Grande Fratello Anita Lacrime


Grande Fratello, Anita in lacrime in diretta: “Va fuori dall’umano”

Quando Letizia e Rosy hanno provato a tranquillizzarla durante la pubblicità del Grande Fratello, Anita tra le lacrime ha rivelato perché sta così male: “Non ci riesco, mi ha detto di tutto e ha messo in mezzo Edo. Lei usa delle armi che non sono normali, è disumana. Va fuori dall’umano proprio, mi deve fare sentire uno schifo a tutti i costi. Però basta, ti prego, non voglio creare”.

Grande Fratello Anita Lacrime

La Olivieri ha sofferto così tanto dopo aver ascoltato l’opinione che ha di lei Beatrice, la quale si è confidata con Simona nei giorni scorsi: “Forse è quella con meno cuore di tutti qui dentro. Poi è arrivato Alessio. Più di tutti c’entra Edoardo, poi il fatto che Giuseppe sia stato male e abbia bisogno di cure, ma lei non è generosa. E terzo la vitalità di Alessio la stuzzica. Prima l’ha stritolato e poi l’ha buttato. Ma puoi essere così feroce? Ma che cattiveria hai dentro? Quella è una strega“.

Pesante anche la critica sferrata da Simona, che ha utilizzato parole simili a Beatrice: “Giuseppe non è un ragazzo strategico, ma lei mi è sembrata un po’ perfida“. Si preannunciano giorni intensi e difficili nella casa più spiata d’Italia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004