“Canzone Segreta”, Romina Power spiazza tutti e tira in ballo Barbara D’Urso. Il motivo

Venerdì 19 marzo, alle 21.35, nuovo appuntamento con “Canzone Segreta”, lo show emotainment su Rai1. Alla conduzione Serena Rossi, artista tra le più amate nel panorama del cinema, della musica e della tv italiana. Dalla poltrona bianca, elemento identificativo del programma, gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà.

Nella seconda puntata i protagonisti sono stati: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.  Canzone Segreta è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. Sarà, quindi, emozionante scoprire la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato. (Continua a leggere dopo la foto)

A salire sul palco per la prima sorpresa della serata a Romina Power sono stati Tullio Solenghi e Massimo Lopez che hanno cantato per Romina “Mi sono innamorato di te”, poi “Viva la mamma” di Edoardo Bennato. Romina è madre di quattro figli: Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari, Cristel e Romina jr. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la puntata di Canzone segreta, Romina Power si è lasciata sfuggire una battuta su Barbara D’Urso, popolare conduttrice Mediaset, è da anni grande amica di Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano Carrisi. “Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara D’Urso. Ti accecano”, ha detto Romina una volta seduta al centro del palco, abbagliata dalle luci dello studio.

“Grazie per non esserci mai stato”. Morgan, parole pesantissime proprio nel giorno della festa del papà. L’accusa al veleno