Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
milly-carlucci-ballando

“Cosa penso di Selvaggia”. Ballando, Milly Carlucci si sbottona sulla giudice più chiacchierata

Ballando con le stelle, quando manca davvero pochissimo alla finale del 23 dicembre Milly Carlucci si sbottona: parla del programma, di Maria De Filippi e di Selvaggia Lucarelli senza dubbio la giudice più discussa (e amata) del programma. Parlando di Ballando ha detto: “Trovo che sia miracoloso che un programma tematico, una gara di ballo, un talent, dopo 17 anni crei ancora così tanto interesse e divida l’Italia in un tifo tra guelfi e ghibellini. Riscaldarci nelle polemiche è tipico della nostra passionalità latina”.


Poi è passata a parlare della Zanicchi, personaggio rivelazione di questa edizione. “Iva è Iva, è una donna straordinaria con un grande senso dello spettacolo, sa molto bene quando deve fermarsi, è istintiva e nello stesso tempo molto razionale, è un ossimoro vivente, conosce bene il pubblico. Ci sta che ricorra a termini non da salotto perché la gente nella vita non parla come nei salotti”.

Leggi anche: “L’ha detto davvero!”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli protagonista indiscussa

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli


Ballando con le stelle, Milly: “Selvaggia Lucarelli valore aggiunto”


Quindi è stata la volta della Lucarelli. “Tutti contro Selvaggia? No, no. Selvaggia si fa indubbiamente notare, ma tutta la giuria è composta da persone con grande carattere ed è quello che ci vuole per fare televisione. C’è una giurata tecnica (Carolyn Smith) e una giuria di opinione fatta di personalità esplosive che con i loro ragionamenti articolati intercettano anche quello che viene detto a casa. Siamo variegati, è la nostra ricchezza”.

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli


E ancora ha continuato Milly: “Penso davvero che la nostra sia la giuria migliore del mondo. In questo gioco io sono terza, non tocca a me fare la reprimenda, sono bravi a vedersela tra loro”. Selvaggia, per la quale si era parlato di un addio a fine anno, resta solidissima. Poi la conduttrice ha parlato della sua amica rivale Il Maria De Filippi.

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli


“Il sabato sera è la serata per andare a ballare, fa parte del costume nazionale, quindi è la scelta migliore. Poi certo è la serata di spolvero, con le reti che mettono il loro abito migliore, quindi non ci possiamo lamentare se Canale 5 punta sui suoi prodotti più forti. Questo dualismo ha alimentato un’idea di inimicizia personale con Maria che non esiste assolutamente”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004