Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Andiamo a convivere”. Grande Fratello, la decisione dei due concorrenti, pubblico impazzito

grande fratello vittorio federico rivelazione

La rivelazione sulla vita dei due ex concorrenti. All’interno della Casa del Grande Fratello ci sono state ovviamente tante dinamiche, dal flirt tra Beatrice e Garibaldi, alla storia più recente tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Non sono mancati gli scontri e gli antagonismi come quello che ha visto Beatrice praticamente sola contro tutti o quasi. Ma c’è stato anche altro.

I concorrenti, infatti, hanno potuto instaurare rapporti di amicizia che si stanno evolvendo anche fuori dalla Casa e lontano dalle telecamere. Ad esempio Perla Vatiero e Greta Rossetti, entrambe protagoniste di una love story con Mirko Brunetti, hanno spiazzato tutti diventando molto amiche. Ma anche Vittorio Menozzi e Federico Massaro hanno stretto un legame che si sta confermando molto forte.

Leggi anche: “Vi dico di Federico e Vittorio”. Finito il Grande Fratello, la rivelazione di Alessio al pubblico

grande fratello vittorio federico rivelazione


Vittorio e Federico, la rivelazione sulla vita… insieme

Già dentro la Casa del GF Vittorio aveva dichiarato: “Che bello che sei arrivato mamma mia. Sei un pezzo di casa per me. Sembra poco forse, ma per me sei importante fra. Io ti vedo simile a me, abbiamo appena scalfito la superficie…”. E Federico aveva replicato: “Tu dici così perché mi ami e sei di parte, come io ti amo. Sì, mi ami e sei di parte. Io sono molto fortunato perché io e te ci siamo trovati, ed è bello perché siamo simili”. Dichiarazioni importanti che già allora facevano discutere: solo amicizia o c’è qualcosa di più?

grande fratello vittorio federico rivelazione

Dubbi che sono destinati a rimanere, anche perché i due nella serata di ieri, lunedì primo aprile, hanno tenuto una diretta social durante la quale ad un certo punto Federico ha fatto una rivelazione bomba. Massaro ha dichiarato infatti: “Novità: ve la spoileriamo proprio pesante. Vittorio verrà a vivere da me per un po’“.

I due ex gieffini andranno quindi a convivere. Il motivo? Vittorio Menozzi deve eseguire dei lavori di ritrutturazione nella sua casa e così per un po’ di tempo si appoggerà dall’amico. I due avranno così modo di conoscersi ancora meglio e sviluppare quel rapporto nato all’interno della Casa. Sicuramente nelle prossime settimane sapremo come sta andando questa convivenza.

“Vi devo dire di Giuseppe Garibaldi”. Dopo il Grande Fratello, l’annuncio di Beatrice Luzzi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004