Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Al posto di Selvaggia Lucarelli”. Ballando con le Stelle, terremoto nella giuria: “Arriva lui”

Ballando: “Selvaggia Lucarelli fuori, ecco chi arriva al suo posto”

Ballando: “Selvaggia Lucarelli fuori, ecco chi arriva al suo posto”. Quest’ultima edizione potrebbe segnare una svolta clamorosa in fatto di giuria e a farne i conti, sembra, sarà proprio una delle giurate più discusse di sempre: Selvaggia Lucarelli. Ma cosa sta capitando e perché avviene proprio in questo momento? Per tutta la scorsa estate infatti, il rumors che andava per la maggiore era proprio la probabile sostituzione della giornalista tra le file dei giurati.

>> “Ha lanciato il telefono del dottore”. Affari tuoi, imbarazzo in studio: Amadeus costretto a fermare

Alla fine però, quando la nuova stagione di Ballando con le Stelle è iniziata, Selvaggia era ancora lì, ancorata alla sua sedia. Vicino a lei i soliti: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Eppure, da quando un concorrente di questa ultima edizione ha espresso il desiderio di prendere il suo posto, le cose hanno ricominciato a muoversi riguardo questo delicato argomento.

Ballando: “Selvaggia Lucarelli fuori, ecco chi arriva al suo posto”


Ballando: “Selvaggia Lucarelli fuori, ecco chi arriva al suo posto”

Sembra inoltre che anche Milly Carlucci abbia sposato con gran piacere l’idea di vedere un nuovo giurato al posto di Selvaggia, ma questo è soltanto un rumors non confermato da nessuno, specie dai diretti interessati. Tutto è iniziato quando Teo Mammucari ha dichiarato che la sua vittoria sarebbe quella di prendere il posto della Lucarelli nella giuria. Ha detto testualmente: “Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari“.

Ballando: “Selvaggia Lucarelli fuori, ecco chi arriva al suo posto”

La stessa Milly Carlucci su Superguida Tv ha riferito su Mammucari: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro. Se la scorsa estate avevo pensato di rivoluzionare il cast dei giurati? Ne hanno parlato blog e giornali ma io non ho mai avuto dubbi. Selvaggia? Per lei ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati”.

Dice ancora la conduttrice di Ballando con le Stelle: “Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo”. Poi Milly ha parlato anche gli ascolti: “Devo dire che sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone. Sono fiera della mia squadra, del lavoro immenso e dei grandi risultati. A parte la scorsa stagione che ha avuto sviluppi particolari e imprevedibili, siamo sopra la media degli ultimi dieci anni. Abbiamo raccolto un gradimento che va addirittura oltre i numeri“.

Leggi anche: “Il nulla…”. Antonella Clerici show. È nera e non le manda a dire a Gerry Scotti e Mediaset


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004