Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Denise Pipitone, l’annuncio della mamma: è un giorno speciale

  • Italia

Non si registrano grosse novità sulle indagini che riguardano la scomparsa di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni sparita nel nulla a Mazara del Vallo nel 2004. Fino ad ora sono state seguite tante piste, nessuna delle quali ha portato a effettivi riscontri. Al momento quella della Valtellina viene definita la più “plausibile” dall’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, che segue la vicenda della piccola. Per capire qualcosa in più su questa pista bisogna fare un salto indietro al 2005.

Una ragazza kosovara, Gijila, oggi 35enne, che all’epoca aveva mostrato la foto di una bambina, Danas, e della sua presunta madre, tale Shakira, ad una signora egiziana, Susanna. La bambina somiglierebbe a Denise Pipitone, presenta una cicatrice sulla guancia e parlava italiano, pur essendo in una comunità kosovara. Ora si sono perse le tracce di Gijila, probabilmente la sua famiglia si trova da cinque anni in Germania. Tuttavia tale Shakira aveva parenti e conoscenti in Valtellina. E a tal proposito l’avvocato Frazzitta ha spiegato: “Stiamo cercando la bambina di Milano. Se non fosse stata Denise, non riesco a capire il motivo per il quale non si fa trovare, ma non sappiamo se è lei. Non riusciamo a rintracciarla. Le verifiche comunque andavano fatte all’epoca, quando arriva la segnalazione, questa indagine è rimasta monca”.

Leggi anche: Caso Denise Pipitone, il colpo di scena del testimone al processo Angioni

Denise Pipitone compleanno auguri mamma Piera Maggio


Denise Pipitone compleanno, gli auguri della mamma Piera Maggio

Nelle ultime ore sui social è apparso un post commovente da parte di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone che da 18 anni cerca la figlia. Da quando la bambina è sparita, la donna ha fatto di tutto per cercarla e trovarla: di recente ha anche scritto un libro. E ora appare questo post nel giorno del compleanno di Denise Pipitone: avrebbe compiuto 22 anni.

Denise Pipitone compleanno auguri mamma Piera Maggio

“Diciotto anni dalla tua assenza, senza coccole e abbracci. Denise sei nel cuore di chi ti ama veramente. Buon Compleanno Denise, ovunque tu sia”, si legge nel post e si può vedere la foto di una bambina sorridente, come lo era prima di sparire nel nulla all’età di soli quattro anni, e poche parole da parte dei suoi genitori. In questo modo Piera Maggio e Pietro Pulizzi hanno voluto fare gli auguri alla figlia sfruttando i social. Il 26 ottobre Denise Pipitone compirebbe 22 anni, ma da 18 la bambina manca dalla sua casa di Mazara del Vallo, in Sicilia.

Denise Pipitone compleanno auguri mamma Piera Maggio

Il messaggio affidato a Facebook è firmato dalla mamma e il papà, Piera e Pietro, e dal fratello di Denise, Kevin, con la moglie Brigitte. Tantissimi i commenti di sostegno per i familiari e i messaggi di auguri a Denise Pipitone. “Ormai sei diventata grande…una Donna. Che Dio ti possa guidare sulla strada di casa dove ci saranno ad aspettarti tutte le persone che ti amano e che ti cercano da 20 anni…”, uno dei tanti messaggi che si legge su Facebook.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004