Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa succederà a Maggio”. Giorgia Meloni, le previsioni sulla premier arrivano anche da Branko

  • Italia

La fine dell’anno solare si avvicina ed è tempo di oroscopo, di scoprire quali saranno i segni migliori e cosa prevedono per loro le stelle. Arrivano puntuali le previsioni di Branko, uno dei più noti del settore. L’astrologo si sofferma anche sulla politica e sui leader italiani fa alcune rivelazioni. A iniziare da Matteo Renzi, che “può essere frenato solo dalla sua presunzione, ma io sono certo che tornerà in sella”. Meno ottimistico il cielo di Matteo Salvini: “Si è rovinato con le sue mani annunciando la crisi del governo gialloverde nel 2019 e finendo all’opposizione. Aveva un cielo bellissimo, ma non lo ha sfruttato”.

Al Pd va anche peggio per Branko, la cui previsione è tombale: “Le stelle non salvano nessuno di loro”. L’astrologo si sofferma anche sulla guerra in Ucraina: in questo caso le stelle non offrono, purtroppo, “grandi consolazioni”, dice Branko. “Dovremo aprire gli occhi. L’oroscopo di Zelensky “è inquietante”. Non a caso “la sua Luna di nascita lo rende rigido e amante delle armi. I nostri leader dovrebbero pensarci bene prima di seguirlo con tanto entusiasmo”.

Leggi anche: Oroscopo 2023 Paolo Fox: segno per segno, a chi va top e chi dovrà fare attenzione a qualcosa

oroscopo


Giorgia Meloni, l’oroscopo secondo Branko: “La vedo in gran forma”

Poi è la volta di Giorgia Meloni: Branko mette in guardia la premier e la vuole comunque rassicurare. “Vedo in gran forma il nostro presidente del Consiglio, un tipico Capricorno. Fino a maggio potrebbe avere qualche problema, ma da maggio fino a tutto dicembre 2023 Giove in Toro le offre adeguata protezione”. Insomma potrebbe avere problemi fino a metà anno, poi nella seconda parte gli astri dovrebbero essere dalla sua parte.

giorgia meloni oroscopo

Questo però non significa che tutto andrà liscio. Lo confermano gli spostamenti dei pianeti: “I prossimi mesi – prosegue l’astrologo su Chi – saranno difficili ed enigmatici, ma esaltanti. Sempre che le persone intuiscano i segnali che arrivano dal cielo”. Ecco quali sono i segnali: “Per cominciare, Saturno chiude il suo tragitto in Acquario per entrare in Pesci e Plutone entra in Acquario dopo 248 anni. È il primo, vero segnale dell’inizio dell’Era dell’Acquario che secondo alcuni esperti sarebbe iniziata il 1° gennaio 2000, ma che di fatto comincia invece quest’anno. E non in gennaio, ma dopo il 7 marzo, quando si delinea il nuovo quadro astrale”.

branko oroscopo
oroscopo

Da qui il preavviso di Branko: “La congiunzione Saturno-Nettuno ci riporta al passaggio precedente tra il 1845-1849, gli anni della grande carestia in Irlanda e dell’esodo degli irlandesi verso l’America. L’Europa deve prepararsi all’arrivo in massa di nuovi migranti accettando la severa lezione di Saturno che ci toglierà più di una illusione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004