Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
L’oroscopo 2023 di Simon & The Stars

Oroscopo 2023 Simon & the stars, segno per segno: amore, lavori, soldi, fortuna

  • Costume

Oroscopo 2023 segno per segno, ci pensa Simon & The Stars a guardare le stelle. Una personalità sensibile, votata all’arte e che ha sempre fatto di lui l’astrologo più amato del web. Simon & The Stars, ovvero Simone Morandi, ha rivelato l’oroscopo in previsione dell’arrivo del nuovo anno e davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno con alla guida del timone Serena Bortone. Le stelle già sanno tutto: ecco le previsioni segno per segno.

L’oroscopo 2023 di Simon & The Stars in diretta tv. Per Simone Morandi leggere il cielo e gli astri è un’arte senza pari: “Il cielo è una meravigliosa mappa. Ma non basta. È una mappa in continuo movimento in cui ogni anno, ogni mese, i pianeti vanno a disegnare nuovi equilibri fra loro squarciando scenari imprevisti, ribaltando destini, creando ricorrenze”, sono queste le parole con cui Simon & The Stars parla dell’astrologia. Non un semplice oroscopo quello di Simon & The Stars ma una vera e propria narrazione che trascina dentro un fascino speciale, quello di movimenti ignoti che transitano nel segno zodiacale di ciascuno. E puntuale come ogni anno, in attesa di dare il benvenuto al 2023, ecco segno per segno cosa hanno previsto le stelle. Per il noto e apprezzato astrologo, nel mese di marzo accadrà qualcosa di decisamente unico: Plutone entrerà nel segno dell’Acquario liberando per tutti energie di cambiamento.

Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc per il 2023: “Cosa succede al mondo”

L’oroscopo 2023 di Simon & The Stars


L’oroscopo 2023 di Simon & The Stars segno per segno: cosa prevedono le stelle

Via libera ai sogni a occhi aperti perché il 2023 potrebbe rivelarsi l’anno adatto per realizzarli. Ecco cosa dicono le stelle. Per i nati sotto il segno dell’Ariete, parola d’ordine sarà ‘osare’ quindi baciati dalla dea della fortuna non lasciatevi scappare opportunità da cogliere al volo. Per i nati sotto il segno del Cancro, avanti tutta con autostima e sicurezza in se stessi, il 2023 potrebbe rivelarsi magico. Per i Bilancia, anima e corpo sul lavoro piuttosto che nelle questioni di cuore. Poi i Capricorno, che dopo tanti dubbi finalmente troveranno le risposte che cercavano da tempo. Ma nello zodiaco, Simon parla anche di Segni Fissi che mostrano fatica al cambiamento.

L’oroscopo 2023 di Simon & The Stars

Toro, armatevi di propositi perché il 2023 potrebbe spalancare nuove porte, quindi grandi possibilità. E anche per i Leoni, pronti a ruggire? Perché il nuovo anno inizia a darvi la carica giusta per riguadagnare l’energia persa in precedenza e vincere, proprio come regine e re dello Zodiaco. Per gli Scorpioncini è finalmente arrivato il tempo di radicare certezze, rapporti stabili e duraturi.

L’oroscopo 2023 di Simon & The Stars

Inarrestabili i nati sotto il segno dell’Aquario. Infine, Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. Bebè in arrivo per i Gemelli che desiderano diventare genitori, e per la Vergine, via libera all’amore con possibili matrimoni in vista. I Sagittario mettono paletti e riescono a riacquistare spazio vitale e respiro di libertà e indipendenza, mentre per i Pesci ci pensa Venere a sistemare tutto e fare tornare passione e desiderio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004