Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un vecchio ricco…”. Amanda Lecciso su tutte le furie, cosa è successo mentre prosegue la storia con Iago

  • Gossip
amanda lecciso messaggio cerca vecchio ricco

Amanda Lecciso, tra i volti più noti dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha deciso di esporsi con uno sfogo personale sui social, scegliendo X per raccontare un lato meno noto della sua quotidianità. L’ex gieffina ha pubblicato uno dei tanti messaggi negativi che riceve, mettendo in evidenza quanto certi stereotipi e pregiudizi siano ancora radicati.

Non lottare, non funzionerà, cerca un vecchio ricco”, recita il commento di un utente. Amanda ha voluto condividerlo con i suoi follower per denunciare una tendenza che, purtroppo, persiste: “ancora oggi” riceve messaggi simili, spesso da donne di cui non sa “né età, né provenienza sociale, o paese di origine…”. Parole che lasciano l’amaro in bocca e che l’hanno portata a una riflessione amara ma lucida: “Ma ormai, con i mezzi che abbiamo a disposizione dovrebbe cambiare poco. Triste dover ammettere che il peggior maschilismo arrivi proprio dalle donne!”.

Leggi anche: “La faccenda è questa”. Amanda Lecciso, Iago e Stefania Orlando, scoppia il caso

amanda lecciso messaggio cerca vecchio ricco


La storia con Iago e le rivelazioni di Amanda

Ma nella vita di Amanda c’è anche spazio per i sentimenti. Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, ha iniziato a frequentare Iago Garcia, conosciuto proprio all’interno della Casa (sotto i due paparazzati da Chi, ndr). Un rapporto nato lentamente, lontano dalle telecamere e dai riflettori: “Ci frequentiamo da circa un mese, tra noi c’è una grande rispetto e fiducia. Nella Casa avrei trovato difficile intrecciare una relazione perché avrei sempre avuto il dubbio che potesse essere condizionata dal contesto televisivo. Nella Casa abbiamo cominciato con un’amicizia – ha dichiarato Amanda in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo –. Nel conflitto, siamo stati compagni di viaggio, abbiamo condiviso tutto e ci siamo sostenuti. Usciti da lì, ci siamo cercati. Volevamo vederci e stare insieme. È stato naturale che nascesse qualcosa”.

amanda lecciso messaggio cerca vecchio ricco

Il loro legame si è quindi evoluto fuori dal contesto televisivo, in modo spontaneo e autentico: “Ci eravamo già detti che sentivamo la necessità di passare tempo insieme. Pensavo che fosse una bella amicizia, poi invece… All’inizio ero prudente, perché non volevo rovinare il rapporto. È un sentimento solido quando cominci a sentire qualcosa di diverso per un amico. Poi ho pensato: cosa mi sta succedendo? Così ho capito che stava capitando solo a me”.

Amanda non nasconde il fascino che Iago esercita su di lei, soprattutto per la sua autenticità: “Di Iago mi piace il suo essere ironico. Lui è irriverente, maturo, non ha filtri e con me è sempre sincero. Se potrà baciare qualche collega sul set? Potrà baciare anche un’attrice e chiunque… se c’è amore, nulla fa paura. In amore c’è grande rispetto, nessuno vuole condizionare nessuno”.

“Ora parlo chiaro”. Grande Fratello, Amanda rompe il silenzio dopo l’uscita dalla Casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure