Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora o mai più”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, la mossa che cambia tutto. Non era successo

  • Gossip

Ormai Francesco Totti e Noemi Bocchi vivono la loro storia alla luce del sole. Dopo la separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma sta trovando la sua serenità accanto alla 34enne conosciuta giocando a padel. Di recente i due sono stati pizzicati al ristorante dai paparazzi di Chi e in tantissimi hanno notato quel curioso particolare su entrambi. Se infatti ci si fa caso, la coppia porta lo stesso anello al dito. Ma cosa sappiamo a riguardo? Sembra che la coppia è sia stata beccata in quel posto, a cena insieme ai figli: c’è Isabel e i due figli di Noemi. Tutti insieme sono al ristorante “Assunta Madre” a Roma, naturalmente.

E nessuno non può non notare quei vistosi anelli al dito di entrambi. Per molti, questo gesto starebbe a significare “una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore”, quelli “ufficiali”. Insomma, qualora ci fosse bisogno, questa è la conferma che la relazione di Totti e Noemi è sicuramente già molto più avanti di quanto si poteva immaginare e va a gonfie vele. Nelle foto dei paparazzi di Chi c’è Totti super tranquillo, sereno e con il sorriso stampato in volto proprio mentre guarda la sua Noemi.

Leggi anche: “Senza te…”. Francesco Totti torna a parlare pubblicamente: parole che stringono il cuore

totti e noemi insieme prima uscita ufficiale


Totti e Noemi insieme: prima uscita “ufficiale” della coppia

Nelle ultime ore è stata registrata la prima uscita “ufficiale” di Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due sono stati immortalati dalle telecamere della tv francese Canal+, mentre erano nella tribuna dello stadio Loius II di Monte Carlo e assistevano alla partita della Ligue 1 tra Monaco e Clermont. La televisione transalpina li inquadra e posta il frame sui social che in poco tempo diventa virale: l’immagine – come è facile immaginare – ha fatto il giro del web.

totti e noemi insieme prima uscita ufficiale

Non è una novità che Francesco Totti e Noemi Bocchi condividano la passione per il calcio. Infatti erano entrambi presenti allo stadio Olimpico di Roma lo scorso febbraio in occasione di Roma – Genoa e quella fu la prima volta in cui apparvero vicini seppur a qualche fila di distanza l’uno dall’altra. Allora nessuno sapeva della loro relazione anche se i gossip già cominciavano a girare vorticosamente nell’aria. Con il seno di poi, quello è stato solo un indizio di quanto sarebbe capitato qualche mese più tardi.

totti e noemi insieme prima uscita ufficiale

Insomma la prima uscita “ufficiale” di Francesco Totti e Noemi Bocchi non poteva che avvenire in uno stadio, laddove tutto più o meno era iniziato. E questa volta senza il consueto accompagnamento di amici e conoscenti vari: “E seduti l’uno accanto all’altra. In maglia nera girocollo quasi gemella (come gli anelli di oro bianco e diamanti che portano entrambi all’anulare), con espressione seria (forse il match non era un granché). Non più strategicamente separati”, come scrive il Corriere della sera.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004