Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Noemi Bocchi e quell’anello al dito di Francesco Totti

“Questo sì che è amore”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, il particolare non sfugge a nessuno

  • Gossip

Noemi Bocchi e quell’anello al dito di Francesco Totti. I due sono stati pizzicati al ristorante dai paparazzi di Chi e in tantissimi hanno notato quel curioso particolare su entrambi. Se infatti ci si fa caso, entrambi portano lo stesso anello al dito. Ma cosa sappiamo a riguardo? Sembra che la coppia èsia stata beccata in quel posto, a cena insieme ai figli: c’è Isabel e i due figli di Noemi. Tutti insieme sono al ristorante “Assunta Madre” a Roma, naturalmente.

E nessuno non può non notare quei vistosi anelli al dito di entrambi. Per molti, questo gesto starebbe a significare “una promessa giunta dopo dieci mesi d’amore”, quelli “ufficiali”. Insomma, qualora ci fosse bisogno, questa è la conferma che la relazione di Totti e Noemi è sicuramente già molto più avanti di quanto si poteva immaginare e va a gonfie vele. Nelle foto dei paparazzi di Chi c’è Totti super tranquillo, sereno e con il sorriso stampato in volto proprio mentre guarda la sua Noemi.

Leggi anche: “Sono costretti a farlo”. Totti e Ilary Blasi, la scoperta sui figli: parlano gli amici di famiglia

Noemi Bocchi e quell’anello al dito di Francesco Totti


Noemi Bocchi e quell’anello al dito di Francesco Totti

Anche la donna appare spensierata e felice, dopo aver vissuto questa storia d’amore in gran segreto. “Un’immagine potente che arriva dopo mesi vissuti di nascosto”, scrivono su Chi. “E Ilary non farà certo i salti di gioia, eufemismo, nel vedere la sua piccola già in famiglia con la nuova donna di papà”.

Noemi Bocchi e quell’anello al dito di Francesco Totti

Come qualcuno ricorderà, nei giorni scorsi, Noemi Bocchi ha organizzato la festa a sorpresa per celebrare il compleanno di Totti, coinvolgendo anche i figli di quest’ultimo. Il curioso fatto sta nella location: si tratta dello stesso ristorante in cui il Pupone aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo. Insomma, come molti sospettano, sembra che Totti con la Bocchi abbia ritrovato i suoi amici “che erano stati un po’ confinati da Ilary”, si legge.

Noemi Bocchi e quell’anello al dito di Francesco Totti

Gli scatti di Chi poi, confermano la presenza degli amici dell’ex calciatore durante questa serata (una cosa che con Ilary capitava di rado). Nel frattempo non si fa che parlare della loro separazione. Secondo quanto ha riportato Il Messaggero, pare che Francesco si sia portato via e nascosto diverse scarpe firmate di Ilary, oltre le borse. Ma sarà tutto vero?

Leggi anche: “È sparito tutto”. Ilary Blasi, nuove accuse a Francesco Totti: quella roba vale migliaia di euro


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004