Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei ha deciso così”. Totti, amara delusione: scoperto il gesto choc di Ilary Blasi

  • Gossip

Altro capitolo della “guerra dei Rolex” tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il riferimento è al passaggio dell’intervista rilasciata un mese fa dall’ex capitano della Roma al Corriere della sera in cui riferisce che l’ex moglie gli ha sottratto beni personali: “Non è tutto qui. Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. L’ex calciatore specifica: “Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

Al presunto furto dei Rolex, Francesco Totti avrebbe risposto con la stessa moneta. Sempre nell’intervista al Corriere dice: “E che dovevo fare? – ha spiegato l’ex capitano della Roma ad Aldo Cazzullo – Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio… Ma non c’è stato verso”. Ilary infatti, stando a quanto rivela Totti, sosterebbe che lui glieli avrebbe regalati, anche se sono da uomo.

Leggi anche: “L’ha lasciata senza”. Totti, cosa ha fatto a Ilary Blasi: la guerra continua, l’ultima scoperta

totti borse restituite a ilary rolex no


Totti, borse restituite a Ilary: i Rolex invece non tornano indietro

Nelle ultime ore si registra un passo importante che avrebbe compiuto Francesco Totti nel tentativo di ristabilire un minimo di serenità nei rapporti con l’ex moglie. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, l’ex capitano della Roma avrebbe restituito a Ilary Blasi la preziosa collezione di borse che aveva tenuto in ‘ostaggio’ dopo ‘il ratto’ dei Rolex che la presentatrice avrebbe sottratto, con la complicità del padre, allo sportivo, svuotando la cassetta di sicurezza nella banca dove erano custoditi. Il gesto, però, sarebbe servito a ben poco: i Rolex non sarebbero ancora tornati nelle mani del 46enne, al momento rimarrebbero irreperibili.

totti borse restituite a ilary rolex no

Secondo quanto scrive il quotidiano milanese Ilary Blasi sarebbe tornata in possesso della sua preziosa collezione di borse Chanel, Dior, Gucci ed Hermés. Per quanto riguarda le scarpe, invece, non ci sono notizie. La conduttrice, in tutti i casi, pare decisa ad andare avanti per la propria strada. Per il giornale la presentatrice dell’Isola dei Famosi del gesto compiuto da Francesco Totti se ne infischierebbe: sarebbe decisa ad andare verso il divorzio per via giudiziale.

totti borse restituite a ilary rolex no
totti borse restituite a ilary rolex no

Insomma Ilary Blasi non avrebbe ricambiato il gesto pacificatorio dell’ex marito e non vorrebbe sentir parlare di una separazione consensuale e quindi indolore, senza strascichi in tribunale e relativi gossip per quello che ormai è diventato il divorzio dell’anno. Gli avvocati della coppia, Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei, avrebbero provato in tutti i modi a trovare un modo per conciliare le parti: ma Ilary Blasi sarebbe irremovibile.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004