“Sono appena uscito da casa…”. Stefano De Martino immortala la svista e fa ‘volare’ i suoi fan: ecco cosa ha combinato

Complice la notizia della seconda gravidanza di Belen Rodriguez, che aspetta un figlio dal fidanzato Antonino Spinalbese, in queste ore Stefano De Martino è tornato sulla cresta del gossip. Dopo settimane di rumors, sul nuovo numero di Chi, la showgirl ha confermato di essere incinta e ha tirato anche una bella frecciatina ai sui ex, compreso ovviamente Stefano De Martino, padre di Santiago.

“Sono un’esteta, apprezzo la bellezza – ha detto l’argentina – e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). ‘Mamma mia, che bel viso che hai’, gli ho detto”. La showgirl ha raccontato al settimanale di Alfonso Signorini che tra lei e l’hair stylist è stato un colpo di fulmine, ma che col tempo ha apprezzato il suo modo di essere: “Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile”. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo la bomba lanciata da Belen Rodriguez, Chi si butta anche su Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina e padre di Santiago, che secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini “di passaggio a Napoli per registrare il suo programma Stasera tutto è possibile (in onda ogni martedì in prima serata su Rai Due, ndr), durante una delle stories su Instagram ha inquadrato un panorama fantastico della sua città. Pochi secondi dopo queste immagini – identiche e scattate dalla stessa inquadratura – sono state mostrate da una showgirl che da poco è diventata single. Solo una coincidenza?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Da quando De Martino e la Rodriguez si sono detti addio per la seconda volta, all’ex ballerino e conduttore di Made in Sud sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni con tanto di paparazzate, come quella di un mese fa con la modella Maria Carla Boscono, che però è stata presto pizzicata con l’ex compagno. Prima di lei, per diversi mesi, si parlava anche di un flirt – mai confermato – con la ballerina Elena D’Amario. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E la testa di Stefano De Martino è così piena di pensieri – la scorsa settimana il conduttore di Made in Sud ha perso l’amata nonna Elisa, morta a 85 anni probabilmente dopo una caduta accidentale in casa – che in queste ore è stato lui stesso a confessare sul suo account Instagram una divertente svista. “Sono appena uscito di casa di corsa. Ho preso tutto”, ha scritto Stefano De MArtino a corredo della Instagram story che mostra l’insolito oggetto preso per sbaglio da casa. Proprio cos’, nella fretta il conduttore ha preso le chiavi di casa, lo smartphone e il telecomando.

 

GF Vip, Pierpaolo Pretelli glielo bisbiglia ma si sente tutto. E Giulia Salemi non crede alle sue orecchie