GF Vip, Pierpaolo Pretelli glielo bisbiglia ma si sente tutto. E Giulia Salemi non crede alle sue orecchie


Nuove dinamiche accadono tra le mura della casa Casa del GF Vip si susseguono incessantemente. Anche se oramai la stanchezza si fa sentire, dopo cinque mesi passati sempre sotto l’occhio di telecamere e produzione, i vipponi non smettono di donarci perle su perle e di darci nuove ragioni per attendere con scalpitio le dirette in onda su Canale 5.

Nonostante ciò, tra meno di 20 giorni assisteremo alla finale di quella che ha battuto tutti i record di durata: la quinta edizione del GF Vip. Detto ciò, i concorrenti stanno cominciando a pensare a quale piega prenderà la loro vita dopo il reality. Tra questi ci sono i due piccioncini della Casa, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. (Continua dopo le foto)











Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli contano le ore che li separano dal vivere la loro storia d’amore nel privato della vita quotidiana, soprattutto vista e considerata la loro tortuosa e discussa frequentazione iniziata proprio nella casa di Cinecittà. I due infatti hanno dovuto fare i conti con le tantissime critiche piovute da ogni dove: coinquilini, famiglia di Pier e ultimi ma non per importanza, i fan del programma. Ad oggi appaiono un po’ ammaccati, tra gli alti e bassi che un reality di certo comporta. Poche ore fa però è accaduta  la magia… (Continua dopo le foto)



Un gesto davvero tanto inatteso è scaturito da parte di Pierpaolo. La premessa è che già durante l’ultima diretta del Gf Vip, Giulia e Pierpaolo avevano dichiarato insieme di essere innamorati l’uno dell’altra. Ma non avevano ancora fatto capolino le due paroline magiche formate da 5 lettere, forse perché la voglia di dedicarsele al di fuori di microfoni e telecamere era troppo forte. Qualche ora fa, tuttavia, Pierpaolo pare aver deciso di non tergiversare più e di lasciarsi andare dichiarando alla luce del sole il primo “ti amo” alla sua Giulia, facendo così emozionare la Salemi e tutti i sostenitori più appassionati della giovane coppia.

“Facciamolo quando gli altri dormono”. Giulia lo sussurra a Pierpaolo ma si sente tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it