Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
belen crisi de martino

“È stato Stefano”. Belen Rodriguez, succede dopo le voci sulla crisi tra loro: “Guardate qui”

  • Gossip

Crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il gesto sotto gli occhi di tutti. Il pettegolezzo non fa che circolare da circa una settimana, dopo alcuni indizi raccolti sulla vita di coppia. Belen poco attiva sui social e nessuna foto di Stefano sul profilo, così come nessun post dopo l’ospitata del marito a C’è Posta per Te. Dopo il gesto della mamma di Belen, oggi arriva anche quello dell’ex ballerino.

Il gesto di Stefano De Martino per Belen Rodriguez. L’ipotesi che la coppia potesse trovarsi ad affrontare un altro periodo di crisi ha decisamente turbato l’animo dei fan. Una prima smentita, però sarebbe arrivata grazie al gesto della mamma di Belen. Veronica Cozzani ha ben pensato di pubblicare uno scatto di sua nipote Luna Marì e Stefano De Martino sullo sfondo. Ma questo non sembra essere bastato ai fan per tornare a dormire sogni più sereni.

Leggi anche: “Guardatelo”. Belen e Stefano, dopo le voci di crisi mamma-Rodriguez mostra quello che succede

Il gesto di Stefano De Martino per Belen Rodriguez


Il gesto di Stefano De Martino per Belen Rodriguez: “Spacca tutto”

Oggi il gesto arriva anche da parte di Stefano De Martino e ovviamente non poteva che essere rivolto alla sua dolce metà Belen Rodriguez. Altro che crisi di coppia, si potrebbe dire. E infatti nelle ultime ore la splendida mamma di Santiago e Luna Marì ha condiviso sui social una foto che mostra un regalo a sorpresa ricevuto dal marito Stefano. La conduttrice de Le Iene si trovava nel camerino degli studi di Italia 1, ma prima ha pensato di condividere una storia Instagram in cui ha mostrato la lettera con tanto di scritta: “Spacca tutto gordi, te amo”. (“Mentre lui era in studio”. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, succede durante C’è Posta per Te).

Il gesto di Stefano De Martino per Belen Rodriguez

Insomma, nessuna maretta tra i due che si continuano a godere l’amore ritrovato dopo un periodo di allontanamento che molti fan hanno temuto potesse essere definitivo. Pace fatta già da diversi mesi, e nessuna aria di crisi: Stefano e Belen sono uniti e complici e forse qualche impegno lavorativo di troppo li sta solo tenendo più distanti dai social.

Il gesto di Stefano De Martino per Belen Rodriguez

E che i due siano fieri l’uno dell’altra lo si sa molto bene. Infatti in occasione di Bar Stella, format che vede alla guida del timone il marito Stefano, la showgirl argentina ha scritto un post con tanto di didascalia cje recitava: “Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno, e con questo non aggiunto altro. Orgogliosa della tua essenza”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004